Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scelta 125

    Chiedo un aiuto importantissimo...premetto che sono un guidatore alle prime armi e,sebbene sia un discreto funambolo,non uso le mie moto per gare professionistiche e simili....

    cmq ho appena compiuto 16 anni e sono indeciso sull'acquisto di una moto 125:ho accantonato l'idea di uno scooter dedicandomi totalmente alla ricerca di una sportiva 125...

    i miei occhi sono caduti sull'RS 125 e sulla Mito 125...
    due signore moto...

    desideravo che qualcuno mi consigliasse quale delle due è la migliore per i miei interessi(cioè un semplice uso cittadino),quali altri moto esistono sullo stesso stampo,quale usato si trova di più(sono di Pescara)e quale si dedica meglio ad un successivo potenziamento(ho intenzione di spenderci non più di 150€)...

    spero che sarete chiari e ripeto che l'utilizzo della mia moto sarà esclusivamente cittadino,quindi chiaritemi quale è più comoda,maneggevole,scattante,resistenete.....ecc

    grazie

  • #2
    secondo me come usato l'RS vince a mani basse.....tra e due
    + che altro perchè i vari restyling han giocato molto sulla variazione di quotazione.....motore e tutto il resto son rimasti pressochè identici..

    la mito invece da quand'è stata ridisegnata è cambiata praticamente solo a livello grafico...


    l'NSR è una moto che o ti piace o nn ti piace come linea....però è quella che probabilmente ha la quotazione + bassa...

    altro...
    c'era la Suzuki RG125 nel 95...ma a trovarla sarebbe una mezza sfida...

    anche yamaha aveva un 125,che a me piaceva particolarmente come linea: il TZr125...ce ne sono pochi in giro..

    grossomodo tutte si equivalgono.....Rs è quella che probabilmente permette di trovare + pezzi aftermarket per prepararla....
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta

    Sto operando...
    X