Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giornata in Pista: V A R A N O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da AleandroR1
    Gabri... rileggevo il racconto della giornata... ma.. non hai messo "le ultime parole famose" del gommista..!!!

    SU ..SU ...CUNTA SU!!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #32
      Troppo divertente...

      prima di entrare in pista siamo andati a far controllare la pressione delle gomme... e il gommista ha detto a Gabri guardandogli le gomme...

      "Stai attento.. con queste gomme che quando si surriscaldano poi non tengono più e rischi di cadere...."

      la sua reazione è stata...

      per almeno un ora è stato in paranoia per l'affermazione del gommista!!!
      Il coraggio é la paura tenuta un minuto più a lungo
      Barcellona
      -Oink Racing Team-
      "..se entrando in curva non provo l'agghiacciante sensazione di cadere, significa che sono entrato piano..."
      Ale-Brno-Kimba

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da AleandroR1
        Gabri... rileggevo il racconto della giornata... ma.. non hai messo "le ultime parole famose" del gommista..!!!
        hai ragione, per colpa sua ho fatto i primi tre giri con le mani sui gioielli di famiglia
        prima che cominciassero i turni siamo andati a farci controllare la pressione delle gomme ed eravamo carichi come non mai, senza un filo di tensione
        poi il gommista, che comunque è stato molto gentile, mentre mi gonfiava le gomme mi ha detto "occhio con queste gomme che quando si scaldano in pista poi scivolano"

        praticamente me la sono fatta sotto, tanto che dopo due turni volevo comprare le gomme nuove

        Commenta


        • #34
          Questi gommisti che mettono sempre paura......

          Carosello pe rme è stato Aleandro che ha dato la mancia al Gommista per farti spaventare.....così era sicuro di andare piu forte di te
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #35
            State gia pensando quale sarà la prossima pista che vi vedrà protagonisti????
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              State gia pensando quale sarà la prossima pista che vi vedrà protagonisti????
              quando prenderemo il furgone sicuramente cominceremo ad andare all'estero, dove le piste costa notevolmente meno

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Carosello
                quando prenderemo il furgone sicuramente cominceremo ad andare all'estero, dove le piste costa notevolmente meno
                E' si all'estero le piste costano veramente poco........


                ...come al solito siamo i piu "fortunati"
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #38
                  Una volta costava poco anche da noi...............

                  poi è arrivata la Ferrari al Mugello.........e ha inziiato a far pagare tantissimo per girare..............gli altri autodromi cosa hanno fatto??? BHe il Mugello è caro e la gente ci va???BENE aumentiamo anche noi i prezzi.......
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #39
                    Io il 25 vorrei andare a Ledenon...!! si gira tutto il giorno...
                    Il coraggio é la paura tenuta un minuto più a lungo
                    Barcellona
                    -Oink Racing Team-
                    "..se entrando in curva non provo l'agghiacciante sensazione di cadere, significa che sono entrato piano..."
                    Ale-Brno-Kimba

                    Commenta


                    • #40
                      Raga, sono contento che vi siate divertiti
                      Mi spiace solo non essere stato li con voi

                      A martediiiiiiiiiiiiiiiiii'
                      ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
                      controller living always UPPETE
                      CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
                      TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
                      PADDOCK GIRLS
                      La mia piccina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X