Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha visto biker boyz?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi ha visto biker boyz?

    chi di voi ha visto il film biker boyz??? che ne pensate??? avanti, fatevi sentire.
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

  • #2
    Re: chi ha visto biker boyz?

    Messaggio originariamente postato da staffo
    chi di voi ha visto il film biker boyz??? che ne pensate??? avanti, fatevi sentire.

    io lho visto.....e che posso dire.....troppo americano.......non so.....




    diciamo che un po e carino almeno per certe parti...ma le gare in accelerazione non fanno parte delle nostre fantasie erotiche di motociclisti...avrei preferito vedere qualche bella staccatona....scodata...o gara vera insomma...non quelle stronzate tipo il nos ecc ecc!!!!!!!!!!!!!!!



    secondo me chi lo ha scritto e uno che neanche ci sa andare in moto...o se in america in moto vanno cosi...vuol dire che non ci sanno andare!!!!!!!!
    ELPIRATA

    discepolo n° 1 del pompone

    #sceglila con il cuore....
    ma guidala con la testa....

    Commenta


    • #3
      Re: Re: chi ha visto biker boyz?

      Messaggio originariamente postato da elpirata

      secondo me chi lo ha scritto e uno che neanche ci sa andare in moto...o se in america in moto vanno cosi...vuol dire che non ci sanno andare!!!!!!!!
      effetivamente con la moto il bello viene quando arrivano le curve

      Commenta


      • #4
        Re: chi ha visto biker boyz?

        ma cosa le curve!!!! la moto si domina!!! TOTAL DOMINATION!!!!
        Esagerate Sempre!!!!!
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
        Guarda il mio video....
        "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

        Commenta


        • #5
          Re: chi ha visto biker boyz?

          Originariamente inviato da BRAPAN
          ma cosa le curve!!!! la moto si domina!!! TOTAL DOMINATION!!!!

          ma non mi venire a dire che il bello e spararla in rettilineo........!!!!!!!!!!!

          andare dritti non ci vuole tanto!!!!!!!!

          consumare il ginocchio sull'asfalto,sfidare la forza di gravita...ed uscirne veloce come un'elastico tira.......questo e il godimento!!!!!!
          ELPIRATA

          discepolo n° 1 del pompone

          #sceglila con il cuore....
          ma guidala con la testa....

          Commenta


          • #6
            Re: chi ha visto biker boyz?

            E' una caxxata, mi sembrava di essere negli anni 70 con i giubbotti delle bande...lol


            Per me essere un biker boyz significa dare spettacolo, impennare in città lungo il corso pieno di gente che ti ammira decollare, fare stoppie e born out davanti al bar, senza rischiare la vita ovviamente, anche se solo correndo per strada lo faccio in continuazione senza accorgermente.

            Va beh, se non amavo il rischio non mi compravo nemmeno una moto da 300 all'ora...
            - www.daidegas.it
            - Una vita da centauro
            << Ducati 1098 >> Una moto, una passione...e non ti chiede di sposarla

            Commenta


            • #7
              Re: chi ha visto biker boyz?

              Che boiata quel film...
              ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

              Commenta


              • #8
                Re: chi ha visto biker boyz?

                eeheh gia' una boiata!
                WWW.SCOOTERNOS.NET --> Il primo portale sul protossido di azoto su moto e ScOOTeR! <-- :OO [hehe] :OO :OO [hehe] :OO :OO [hehe] :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: chi ha visto biker boyz?

                  l'ho visto ieri sera...che delusione....solo sparate.....ma che gusto c'è ad andare dritti????il vero godimento sono le curve...altro che il dritto....
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: chi ha visto biker boyz?

                    la storia fa davvero defecare xò infondo mi son divertito a vedere le moto e le varie evoluzioni
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X