annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caschi & Abbigliamento moto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caschi & Abbigliamento moto

Ciao a tutti

Dopo aver comprato la moto (ancora da ritirare) ho un dubbio atroce sull'abbigliamento da comprare... secondo voi ormai qualsiasi marca ha raggiunto livelli di qualità e sicurezza alla pari dei marchi + blasonati oppure vale la pena spendere qualcosa in + x avere il TOP???

quali sono le marche che consigliate?
    e quelle che sconsigliate? (ovvimente con motivazioni sensate entrambe le risposte)
    9
    Spendi + che puoi per avere il top!
    44.44%
    4
    Risparmia e spendi i soldi sulla moto
    11.11%
    1
    Prendi quello che ti piace... sono tutte alla pari
    44.44%
    4
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Re: Caschi & Abbigliamento moto

Io ho optato epr prendere bela Roba al prezzo scontato.....

Ovvero magari di prendere nn l'ultimo Modello di giubbo...ma magari il modello di 6mesi prima...quindi venduto al 50% del prezzo iniziale..... che poi la difefrenza dal nuovo modlelo stava nei COLORI......idem con i pantaloni in Pelle.....

Ho cercato di dare un colpo alla botte e uno al cerchio........tanto se compri l'ultimo modlelo presentato OGGI...tra sei mesi è gia "vecchio"....
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

io se posso prendo il top...logicamente se non è una esagerazione.
      Cmq ora io ho una tuta intera Clover e mi trovo benissimo

casco ho un suomy ma sto per prendere uno shoei.
      Guanti MV Agusta Special Parts e stivali Alpinestar...secondo me sono i migliori

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

io sono abbastanza fissato con i caschi shoei e le tute dainese e spidi...

Commenta

io ho fatto come turbino, giubbotto in pelle e in cordura della dainese e casco suomy a prezzo scontato
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

raga... ma quando vi siete provati la prima giacca con le protezioni cosa avete provato??

io mi sono detto... devo andare il giro con stà camicia di forza???
            mi ha fatto provare una taglia che avevo giusta giusta (respiravo poco) dicendomi che dopo si allarga... ma io sono tentato di prenderla un pelo + grande altrimenti non riesco a metterci sotto nemmeno una felpa (avevo solo una t-shirt)

Commenta

NN è che si allarga piu di tanto......piu che altro si ammorbidisce...

NN credo che se adesso ti era iperaderente con una maglietta.....si allarghi a tal punto da farci stare una felpa....
              anche eprchè se metti caso ingrassi di 1Kg cosa fai cambi giubboto???
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

FOLLOW...prova una tuta intera altro che camicia di forza se è giusta giusta... le prime volte,mettere una giacca avendola agganciata ai pantaloni,risulta un pelo difficile..

cmq oramai son tutte allo stesso livello come qualità...nn siamo più negli anni 90 in cui Dainese era sopra le righe godendo di un vantaggio conpetitivo sugli altri marchi.........basti vedere Arlen ness che è appena arrivata e subito,dopo aver riscontarto un discreto successo ha raddoppiato la linea uscendo con una marca parallela BERIK DESIGN che ha solo come marchio gli Occhietti....
                Ultima modifica di GabPolo; 01-06-2004, 10:48.
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
                  NN è che si allarga piu di tanto......piu che altro si ammorbidisce...

NN credo che se adesso ti era iperaderente con una maglietta.....si allarghi a tal punto da farci stare una felpa....
                  anche eprchè se metti caso ingrassi di 1Kg cosa fai cambi giubboto???

infatti è quello che dicevo al "commesso"... ma lui non ne voleva sapere

Commenta

Originariamente inviato da followme
                    raga... ma quando vi siete provati la prima giacca con le protezioni cosa avete provato??

io mi sono detto... devo andare il giro con stà camicia di forza???
                    mi ha fatto provare una taglia che avevo giusta giusta (respiravo poco) dicendomi che dopo si allarga... ma io sono tentato di prenderla un pelo + grande altrimenti non riesco a metterci sotto nemmeno una felpa (avevo solo una t-shirt)

io avevo detto al commesso che mi sentivo legata come un "salame"
                    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                    sbagliare è umano ma perdonare è divino
                    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X