Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info frecce omologate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: info frecce omologate

Hai fatto benissimo, cmq sia per la multa del portatarga.... controlla com'era in origine, se c'era il catarifrangente o meno, e cmq sia se e' obbligatorio o meno, non sono poi cosi' convinto che sul portatarga ci sia un obbligo, visto che la mia che e' di serie non lo ha...
    ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
    controller living always UPPETE
    CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
    TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
    PADDOCK GIRLS
    La mia piccina

Commenta

Originariamente inviato da darkolino
      Hai fatto benissimo, cmq sia per la multa del portatarga.... controlla com'era in origine, se c'era il catarifrangente o meno, e cmq sia se e' obbligatorio o meno, non sono poi cosi' convinto che sul portatarga ci sia un obbligo, visto che la mia che e' di serie non lo ha...

BELLA DARKO

in origine il portatarga originale (č una "kwaka" zx-6r del 98) aveva sto piccolo catarifrangente appena sopra la targa, il mio amico quando ha cambiato il prtatarga ha rimesso il catarifrangente al di sotto della targa ... alla motorizzazione mi hanno detto che non cambia niente se sta sopra o sotto ... adesso sto cercando qualche documento in merito (sentenza o qualunque cosa essa sia) che esibirņ o produrrņ il giorno dell'udienza ....
      speed is just a question of money:
      how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

Originariamente inviato da rocatansky
        BELLA DARKO

in origine il portatarga originale (č una "kwaka" zx-6r del 98) aveva sto piccolo catarifrangente appena sopra la targa, il mio amico quando ha cambiato il prtatarga ha rimesso il catarifrangente al di sotto della targa ... alla motorizzazione mi hanno detto che non cambia niente se sta sopra o sotto ... adesso sto cercando qualche documento in merito (sentenza o qualunque cosa essa sia) che esibirņ o produrrņ il giorno dell'udienza ....
        Se lo dice la motorizzazione.... che e' l'ente preposto per le omologazioni..... allora basta una dichiarazione dell'ufficio omologazioni della motorizzazione, prendi il tutto, vai dal giudice di pace e ti fai o ridare i soldi o annullare la multa dillo al tuo amico
        PADDOCK GIRLS
        La mia piccina

Commenta

Originariamente inviato da darkolino
          Se lo dice la motorizzazione.... che e' l'ente preposto per le omologazioni..... allora basta una dichiarazione dell'ufficio omologazioni della motorizzazione, prendi il tutto, vai dal giudice di pace e ti fai o ridare i soldi o annullare la multa dillo al tuo amico
          dipende tutto dall'ingegnere che trovi alla motorizzazione

Commenta

Cmq vada il morale della favola č sempre lo stesso: le FdO dimostrano troppo spesso di non avere buon senso nell'adempimento dei loro compiti.

Lamps
            - www.daidegas.it
            - Una vita da centauro
            << Ducati 1098 >> Una moto, una passione...e non ti chiede di sposarla

Commenta

Originariamente inviato da roky
              dipende tutto dall'ingegnere che trovi alla motorizzazione

Le leggi vengono fatte per non essere interpretabili.... o e' quello o non lo e'.... me ne frego se l'ingegnere dice picche... mi deve dare la dimostrazione sul perche', altrimenti chiamo il suo capo.... o denunci la motorizzazione. sono azioni estreme... ma possono aiutare tutti
              PADDOCK GIRLS
              La mia piccina

Commenta

Allore ci deve essere scritto E seguito da un numero
                Questo numero sta ad indicare il paese in cui č stata omologata la parte.
                Deve essere di un paese della CE per essere valida in in italia.
                Parlando con un poliziotto, mi ha detto che il problema č che questa cosa č recente e lo sanno solo i tutori dell'ordine a cui sono stati fatti ii corsi di aggiornamento.
                :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Commenta

Sto operando...
                X