Un saluto al mitico Massi, anche se non passo molto spesso a scrivere qualcosa ti penso sempre e tu lo sai, ma stavolta ti volevo far vedere 2 pagine di Mega Tuning in cui si parla del Polo Club e dove ci sono alcune foto della tua Polo, tirata a lucido e pronta per il raduno di Desenzano al quale non hai mai partecipato... però sappiamo tutti che eri li a ritirare la tua coppa...
allora ti è piaciuto il brindisi alla tua cena? è stato un pò silenzioso e tra pochi intimi tra tutti quelli che c'erano ma tu tanto te ne sei accorto lo stesso!!!!
Proprio ieri ho assistito ad un bruttissimo incidente..
Il ragazzo si trovava alla guida di uno scooterone, nn una moto da 100 e passa cavalli ma pur si 2 ruote...
Fortunatamente a quanto visto nulla di grave, ma quando si vedono certe cose e come se te stesso fosti al posto suo!!!
Saluto MASSY ed i suoi familiari, anche se nn conosco nessuno di loro, mi sento molto vicino, anche perchè la stessa cosa fu' capitata a me ben 9 anni fa, con la persona che tenevo piu' al mondo!!!
Dicono che il tempo guarisce,, vero!! Ma certe cose per nulla
Pesante, fa sempre malissimo sentire una cosa simile... purtroppo la vita degli stradisti sembra un bollettino di guerra... io l'idea di prendere una moto da strada l'ho abbandonta in partenza, faccio enduro e per quanto mi prenda delle gran multe dalla forestale le probabilità di morire in un incidente fortunamente sono piuttosto poche...
Lascia un commento: