Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Massi Polo2000 ....v....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

    Originariamente inviato da nik978
    massi ha fatto danni a Desenzano oggi..
    Fai te! 3° Classificato tra le VW Polo e calcola che la prima era la Polo di uno che la usa solo per raduni e l'altra era una Polo Svizzera bicolore con cerchi da 16" cromati da paura!

    Ringrazio Pumanet e compagnia di aver portato la Polo di Massi al raduno da cui si preparava da tempo... siete dei grandi!
    Sono sicuro che Massi è stato veramente contento della giornata e di vedere che i veri amici esistono davvero... e molti sono qui sul Forum.

    Notte Massi!
    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

    Commenta


    • Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

      Ciao Massi so che eri li con noi, l'ho sentito.
      "Bonny??.. Bonny Uè!!"
      Viva il tuning di qualche tempo fa..
      The beginning

      Commenta


      • Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

        Originariamente inviato da Pera
        Fai te! 3° Classificato tra le VW Polo e calcola che la prima era la Polo di uno che la usa solo per raduni e l'altra era una Polo Svizzera bicolore con cerchi da 16" cromati da paura!

        Ringrazio Pumanet e compagnia di aver portato la Polo di Massi al raduno da cui si preparava da tempo... siete dei grandi!
        Sono sicuro che Massi è stato veramente contento della giornata e di vedere che i veri amici esistono davvero... e molti sono qui sul Forum.

        Notte Massi!
        beh non ho parole!!!!!!!....siete tutti quanti meravigliosi!
        Tommy FIAT IDEA Multinafta
        α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
        HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.

        Ciao Massi

        Commenta


        • Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

          Originariamente inviato da Pera
          Fai te! 3° Classificato tra le VW Polo e calcola che la prima era la Polo di uno che la usa solo per raduni e l'altra era una Polo Svizzera bicolore con cerchi da 16" cromati da paura!

          Ringrazio Pumanet e compagnia di aver portato la Polo di Massi al raduno da cui si preparava da tempo... siete dei grandi!
          Sono sicuro che Massi è stato veramente contento della giornata e di vedere che i veri amici esistono davvero... e molti sono qui sul Forum.

          Notte Massi!

          QUOTO ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!


          Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....Massi sarà sicuramnte contento dei vostri e nostri sforzi!!!!!

          Commenta


          • Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

            Chi e' che sabato scorso guidava la sua polo?? Per fare retromarcia ha grattato un po" il cambio!!! Chissa' che incazzatura per massi!! Ciao massi, ci rivedremo...
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

              Ciao amici, la mamma di Massi mi ha chiesto di portarle le pagine che avete scritto per lui. L'ho fatto se le è lette con il padre e il fratello. Ieri mi ha dato questa bellissima lettera per tutti voi:

              "Siamo la mamma è il papà di Massi Polo 2000; ci sembra di invadere un posto che non ci spetta, ma vogliamo essere anche noi per un attimo sul forum per ringraziare tutti quelli che hanno scritto qualcosa a Massi.
              Avevamo chiesto a Pumanet di raccogliere le vostre parole, ieri sera le abbiamo avute.
              Oggi durante il vostro raduno di Desenzano le abbiamo lette; abbiamo pianto tanto, ma vi assicuriamo che ci ha fatto tanto tanto piacere sentire l'affetto che avete per Massi.
              Di sicuro il nostro Massi da lassù avrà sempre per voi un sorriso e... un lampeggio.
              Grazie di cuore a tutti.
              "Bonny??.. Bonny Uè!!"
              Viva il tuning di qualche tempo fa..
              The beginning

              Commenta


              • Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

                Marco hai foto del raduno?

                Ho letto quello che avete fatto, credo che Massi abbia apprezzato moltissimo
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

                  Originariamente inviato da albegerm
                  Marco hai foto del raduno?

                  Ho letto quello che avete fatto, credo che Massi abbia apprezzato moltissimo
                  Qualcuna, presto le metto sul sito
                  "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                  Viva il tuning di qualche tempo fa..
                  The beginning

                  Commenta


                  • Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

                    Originariamente inviato da Pumanet
                    Ciao amici, la mamma di Massi mi ha chiesto di portarle le pagine che avete scritto per lui. L'ho fatto se le è lette con il padre e il fratello. Ieri mi ha dato questa bellissima lettera per tutti voi:

                    "Siamo la mamma è il papà di Massi Polo 2000; ci sembra di invadere un posto che non ci spetta, ma vogliamo essere anche noi per un attimo sul forum per ringraziare tutti quelli che hanno scritto qualcosa a Massi.
                    Avevamo chiesto a Pumanet di raccogliere le vostre parole, ieri sera le abbiamo avute.
                    Oggi durante il vostro raduno di Desenzano le abbiamo lette; abbiamo pianto tanto, ma vi assicuriamo che ci ha fatto tanto tanto piacere sentire l'affetto che avete per Massi.
                    Di sicuro il nostro Massi da lassù avrà sempre per voi un sorriso e... un lampeggio.
                    Grazie di cuore a tutti.
                    ..mi è venuta la pelle d'oca a leggerla...
                    - TsR® -
                    Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
                    miniclubtorino

                    Commenta


                    • Re: Addio Massi Polo2000 ....v....

                      Originariamente inviato da Simoturbo
                      ..mi è venuta la pelle d'oca a leggerla...
                      a me xsino le lacrime

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X