Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caduta del caxxo in scoot...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • caduta del caxxo in scoot...

    ancora non ci credo uff...guardo il motorino e mi ritrovo la fiancata ant. sx grattuggiata e la parte laterale anche, ma un po meno... ci tenevo tanto... anche se non era nuovissimo...

    niente di grave... ma mi vien da piangere se penso che è tutta colpa delle pessime strade italiane!!!

    Vi racconto cosa è successo in pratica...



    c'era un curvone verso sinistra in leggera salita, e già da lontano avevo visto che c'era un po di ghiaia, ma apparentemente a livello della strada... rallento...e affronto piegando poco, sulla 40ina all'ora... la curva....quando all'improvviso il motorino se ne va, ma in modo veramente strano, peggio del ghiaccio
    una scivolata di 3...4 metri.... e oltre al motorino un po graffiato ma sano, altri danni:
    -jeans
    -maglietta a cui ci tenevo molto
    -graffiato un bulova nuovo nuovo, all'altezza del cinturino... uff...
    -cellulare (vabbè un v50...) graffiato sopra....

    caxxo...un conto è cercarsela, e lì mi sta bene... una risata e ci si rimette in sella

    ma azzzzzzz... vi dico solo che sono riandato subito a vedere la parte dove mi ha scivolato l'anteriore....c'erano tipo 3-4 cm di ghiaia finissima... peggio della sabbia cazzo...


    preferivo che la caduta fosse stata x colpa della mia coglionaggine...vabbè...

    uffa



    ps: almeno x fortuna sto abbastanza bene (giusto qlk abrasione).....


    domani vado a sporgere denuncia ai caramba contro il comune e intanto chiedo consiglio ad un amico avvocato... speriamo bene

    c'era dietro a me un mio amico col motorino, potrebbe essere cmq testimone, ma è minorenne...ke pensate?
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

  • #2
    Re: caduta del caxxo in scoot...

    sulli sputer bisogna fare come i piloti di supermotard: sempre pronti a dare una zampata per tirarsi sù!!!
    Grattacarene D.O.C.
    Quando mi vedi nello specchietto...lascia stare, chiudi il gas e fammi passare!

    Commenta


    • #3
      Re: caduta del caxxo in scoot...

      Originariamente inviato da Rocca
      sulli sputer bisogna fare come i piloti di supermotard: sempre pronti a dare una zampata per tirarsi sù!!!
      l'ho data... hai voja se l'ho data... ma nada
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        Re: caduta del caxxo in scoot...

        a volte non basta la zampata...

        cmq fai bene a fare una denunciona paura...anzi, fai le foto subito...fai le foto di come c'e' la sabbia e rimetti lo scooter nella stessa posizione ...addirittura avresti dovuto chiamare i vigili urbani dopo che sei caduto...sarebbe stato meglio...

        puoi fare cosi'..ti rimetti la roba rotta, rimetti lo scooter nella posizione in cui si era fermato dopo la caduta, ti rimetti l'orologio etc...e chiami i vigili e gli dici che sei appena caduto ...e sporgi denuncia con loro direttamente sul posto cosi' possono accertare effettivamente che sei caduto per colpa della sabbietta ...

        fidati e' meglio!

        un mio amico ha preso una buca enorme...e ha piegato e ovalizzato un cerchio...poi e' andato via...a un tratto ci ha pensato e ha fatto inversione e si e' messo proprio dove aveva preso il buco e ha chiamato i vigili...quelli gli han detto "ha fatto benissimo a chiamarci subito cosi' contestiamo imediatamente le condizioni di auto e della strada per fare la denuncia"

        Ultima modifica di FIESTA16VTECHNO; 14-08-2004, 08:58.

        Commenta


        • #5
          Re: caduta del caxxo in scoot...

          kkk mi dispiace molto per tutto.......cmq fai bene a far denuncia pero prima di andare dai caramba con le foto....se hai lo scuter truccato e nn in regola fallo mettere aposto aonde evitare che ti rompino il caxxo anche per quel mnotivo

          Commenta


          • #6
            Re: caduta del caxxo in scoot...

            si oggi vado a far denuncia... fiesta meglio ke non faccio come dici te... le ferite si vedono che non son fresche... così riskio di restare inc****o e basta...

            cmq lo scoot non è truccato...ho solo vario e frizione, quindi esternamente risulta originale, oggi ho ricontrollato meglio le gomme e sono cmq buone, quindi non dovrebbero far storie x la gommatura, ne x freni e forcella
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              Re: caduta del caxxo in scoot...

              mi spiace....a me è capitato con lo scooter una cosa simile a causa della nafta persa da un pullman...ma ero a 5km/h....toccato il freno e spalmato sul pavè..quando mi son rialzato son caduto come un fico secco,peggio che stare sul ghiaccio(perchè sono andato anche su quello un capodanno per tornare a casa,ma si stav un pelo in piedi almeno)
              e a gennaio ho piegato 3 cerchi per dei buchi in tangenziale nn segnalati e invisibili a causa del maltempo(c'era un acquazzone che li copriva)..

              purtroppo nn ho fatto denuncia perchè al momento nn sembravano storti siccome andavo piano ed ero a pieno carico,ma il giorno dopo dal mio gommista di sfiducia ho fatto un check e 2 erano quadrati,uno storto e uno ok.....ho chiesto ai caramba competenti,ma mi han detto che nn avendo fatto denuncia al momento e nn essendo usciti loro a fare i rilevamenti nn aveva senso far denuncia....

              stessa cosa poi il mio assicuratore che però mi ha rassicurato dicendomi che la loro compagnia aveva seguito un cliente in una causa simile...dopo 1 anno circa lo avevano rimborsato della spesa. ...questo perchè gli enti fanno lo scaricabarile e si girano le competenze a loro favore ovviamente(era una tangenziale...una strada comunale dovrebbe essere molto + semplice da individuare il responsabile)
              Ultima modifica di GabPolo; 15-08-2004, 20:44.
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • #8
                Re: caduta del caxxo in scoot...

                e alla fine ti hanno rimborsato o no?
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #9
                  Re: caduta del caxxo in scoot...

                  a me?
                  no,nn ho nemmeno fatto la richiesta visto che non c'era possibilità d'aver successo con la causa...

                  e in scooter no,nn ci avevo pensato quando avevo 15 anni...anche perchè ero pressochè fermo,scooter era già limato quì e là e l'ho accompagnato a terra in pratica,il + ero io che avevo preso una "culata" paurosa
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X