nevica.... :rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma Come E' Bello Salutarsi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E non sei contento.....
Ora vi saluti...... V.......... ci si vede lunedì....
Commenta
-
no non sono contento neanche un po!
ciao Drag.... ci sentiamo!
buon motorshow....
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
dimenticavo...
V
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
......V.......................VROOOOOOOMMMMMMMMMMMMM....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
..... V .......V wrooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmMeglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO
Commenta
-
v a tutti....
stamattina ho dato prova della mia pazzia....
sono andato a scuola (8km) con la mito nonostante la neve ed il ghiaccio....
ringrazio la mito per non avermi tradito e per non avere neanche un filo di coppia ai bassi....
Commenta
-
Certo che IL RISCHIO E' IL TUO MESTIERE.......................
La miaDomenica con l'asfalto umido a +1°C sgommava anche in 4°....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
strada provinciale..... le macchine erano tutte ferme... bene o male la neve si era sciolta dove passavano le gomme, ma io per superarle dovevo passare sulla striscia di neve!
il tratto + brutto è stato il cavalcavia per passare la linea della metropolitana: macchine lentissime... in 3° non andavo su,,,, in seconda SWHIIISH.........
a scuola eravamo in 3 pazzi: io, uno con un NRG vecchiotto e uno con un fifty...
Commenta
-
V a tutti...............
Sono tornato dal motorShow e devo dire deludente il reparto moto......mancavano molti stand: Yamaha, Cagiva, Suzuki, ecc.....L'unica nota positiva sono state le donne.....
Commenta
Commenta