Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Revisioni

    chi mi sa dire???
    ogni quanti anni....?????

    www.greenladies.it

  • #2
    Re: Revisioni

    credo sia come l auto

    4 dalla 1 immatricolazione (entro l'utlimo giorno del mese di immatricolazione)

    e poi ogni 2..(sempre entro l'utlimo giorno)

    se l'ultimo è 1 festivo "credo" valga il 1 del mese dopo..(x il bollo auto è così.)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Revisioni

      vero. Io l'ho fatta quest'anno a febbraio. tutto ok


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #4
        Re: Revisioni

        Originariamente inviato da nik978
        credo sia come l auto

        4 dalla 1 immatricolazione (entro l'utlimo giorno del mese di immatricolazione)

        e poi ogni 2..(sempre entro l'utlimo giorno)

        se l'ultimo è 1 festivo "credo" valga il 1 del mese dopo..(x il bollo auto è così.)

        il problema che ci sono poche officine private autorizzate a farla alle moto

        Commenta


        • #5
          Re: Revisioni

          beh...questo vale per le moto che nn hanno tutto in regola...

          sennò se vai in un centro revisioni della MTCC spendi pure meno e il servizio è lo stesso.....io l'ho fatta a monza,sono arrivato,nn c'era nessuno e me l'han fatta all'istante(nn c'è pausa pranzo)...e ho supervisionato tutte le prove....

          il mio socio con gsxr,ha poco di stradale(la targa)l'ha fatta fare in officina autorizzata....morale delal favola? l'officina controlla i gas in sede,poi carica le moto sul furgone e le porta nello stesso centro dove sono andato io e fa le prove statiche,ma nn gli chiedono niente su gomme,scarichi,specchi ecc....

          morale della favola ha speso 20euro in + e la moto è stata consegnata al meccanico al martedì e lui l'ha riavuta solo al mercole sera...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • #6
            Re: Revisioni

            Originariamente inviato da GabPolo
            beh...questo vale per le moto che nn hanno tutto in regola...

            sennò se vai in un centro revisioni della MTCC spendi pure meno e il servizio è lo stesso.....io l'ho fatta a monza,sono arrivato,nn c'era nessuno e me l'han fatta all'istante(nn c'è pausa pranzo)...e ho supervisionato tutte le prove....

            il mio socio con gsxr,ha poco di stradale(la targa)l'ha fatta fare in officina autorizzata....morale delal favola? l'officina controlla i gas in sede,poi carica le moto sul furgone e le porta nello stesso centro dove sono andato io e fa le prove statiche,ma nn gli chiedono niente su gomme,scarichi,specchi ecc....

            morale della favola ha speso 20euro in + e la moto è stata consegnata al meccanico al martedì e lui l'ha riavuta solo al mercole sera...
            se vai da una privata , bisogna trovarne una che ti faccia tutto in sede

            e poi come al solito dipende dall'ingegnere che trovi alla motorizzazione

            Commenta


            • #7
              Re: Revisioni

              Il mio meccanico e autorizzato a fare revsioni in sede sia per auto che moto
              meglio di così!!! e s esono camper che nn passano sotto la sua tettoia li porta da un suo amico meccanico anche lui autorizzato e il gioco è fatto ....
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta

              Sto operando...
              X