Ciao Sara, te lo dico in inglese dato che in italiano già nei hai una cinquantina... welcome...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
che effetto strano la tua foto, fimbra che la pista sia verticale...
chiedilo a oliver,le fa lui le foto... questa forse è meglio...
Lucagp
...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione... Rosco un uomo un mito
purtroppo sono scannerizzate e la qualità nn è buona.ne avrò un 100naio!
Lucagp
...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione... Rosco un uomo un mito
Lucagp
Ciao Sara, benventua anch'io sono nuovo e ti posso assicurare che qui incontrerai delle persone veramente speciali che ti daranno un sacco di consigli e con le quali potrai scambiare un sacco di chiachiere...
Questo sono io...
MayKol
La via in salita e la via in discesa sono la stessa via, ma l'uomo che le percorre non è più lo stesso...
Commenta