annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limitatore Di Velocita' Per Aprilia Rs 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Limitatore Di Velocita' Per Aprilia Rs 125

CIAO RAGA, IO HO COMPRATO L'ULTIMO MODELLO DELL'RS (MOD. POGGIALI) E VORREI CHIEDERVI UN PO DI COSE:
    1)MI CONVIENE TOGLIERE IL LIMITATORE DI VELOCITA'??
    2)QUANTO MI COSTA??
    3)SE LO TOLGO CI ARRIVA SUI 180 KM\H??
    4)TOGLIENDOLO I CAVALLI EFFETTIVI DELLA MIA MOTO RESTANO GLI STESSI O AUMENTANO??
    Sostenitore -
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

Re: Limitatore Di Velocita' Per Aprilia Rs 125

limitatore di velocità.. mah.. che roba è?? forse intendi i banalissimi blocchi o fermi... cmq per toglierli ci sono svariati motivi... se sei uno che di moto non ci capisce molto ti consiglio di andare all'aprilia, comprare il kit, che consiste in valvola rave e espansione full power, e farti fare da loro il lavoro.. a me hanno chiesto 300€... ti conviene e nello stesso tempo non ti conviene.. togliendoli avrai una moto OTTIMA però in caso di incidente e in caso di controllo del perito (molto ma molto raro) sei nella M perchè hai ripotenziato la moto illegalmente... togliendo i fermi arrivi ad una velocità effettiva di circa 170 km/h... ovviamente i cavalli aumentano passando da circa 14 a 28... buon divertimento!!
    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

Commenta

Originariamente inviato da Gorgoglius
      limitatore di velocità.. mah.. che roba è?? forse intendi i banalissimi blocchi o fermi... cmq per toglierli ci sono svariati motivi... se sei uno che di moto non ci capisce molto ti consiglio di andare all'aprilia, comprare il kit, che consiste in valvola rave e espansione full power, e farti fare da loro il lavoro.. a me hanno chiesto 300€... ti conviene e nello stesso tempo non ti conviene.. togliendoli avrai una moto OTTIMA però in caso di incidente e in caso di controllo del perito (molto ma molto raro) sei nella M perchè hai ripotenziato la moto illegalmente... togliendo i fermi arrivi ad una velocità effettiva di circa 170 km/h... ovviamente i cavalli aumentano passando da circa 14 a 28... buon divertimento!!
      l'aprilia a potenza piena è intorno ai 34 cv
      Lucagp
      ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
      un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
      Rosco un uomo un mito

Commenta

convenire: considera che devi comprare un kit di ripotenziamento e non costa poco
        velocità: arriva subito a 170 km/h 180 li prende con un po di pazienza
        cavalli: i cavalli col kit di ripotenziamento diventerebbero 34
        Svantaggi: in caso di incidente provocato da te l'assicurazione potrebbe non rispondere se accerta che la moto fa piu di 120 km/h

ciao

Commenta

Originariamente inviato da daniele748
          convenire: considera che devi comprare un kit di ripotenziamento e non costa poco
          velocità: arriva subito a 170 km/h 180 li prende con un po di pazienza
          cavalli: i cavalli col kit di ripotenziamento diventerebbero 34
          Svantaggi: in caso di incidente provocato da te l'assicurazione potrebbe non rispondere se accerta che la moto fa piu di 120 km/h

ciao
          a 34cv ci arrivi, se ci arrivi, con carburatore da 34 e una marmitta più performante della full power

altrimenti con il kit base siamo sui 28cv alla ruota

Commenta

Adesso non so come stiano le cose ma ai tempi della mia Rs Chesterfield si comprava il kit di ripotenziamento dall'Aprilia e li era compreso carburatore 34, filtro con air-box maggiorato, marmitta full power col rivestimento in carbonio e me l'hanno garantita x 34cv e facevo 180 km/h come ridere

Commenta

Originariamente inviato da alexneon87
              CIAO RAGA, IO HO COMPRATO L'ULTIMO MODELLO DELL'RS (MOD. POGGIALI) E VORREI CHIEDERVI UN PO DI COSE:
              1)MI CONVIENE TOGLIERE IL LIMITATORE DI VELOCITA'??
              2)QUANTO MI COSTA??
              3)SE LO TOLGO CI ARRIVA SUI 180 KM\H??
              4)TOGLIENDOLO I CAVALLI EFFETTIVI DELLA MIA MOTO RESTANO GLI STESSI O AUMENTANO??
              ciao sono vespa il limitatore e situato sulla centralina che si trova sul codone ,si puo togliere ed e semplice e un ponte che si deve taglire ed e meglio toglierlo se no la moto ti rimane legata,poi puoi montare il 34 a valvola piatta ,la marmitta gianelli oppure arrow ma come diceva un ragazzo se succede qualcosa l assicurazione non risponde perche il veicolo e stato manomesso ,anche le strozzature non potrebbero essere tolte se sei minorenne ,perche ci vorebbe la firma dei genitori,cmq io in officina ne ho fatte parecchie con marmitta ,carb 34 ,senza limitatore ,corone con o senza uno o due denti ,montato valvola discarico ma piu di 170 non andavano,girano all incirca a 11.200 giri e non di piu,il problema dei 125 che sono vuote sotto ma spingono, tanto sopra ,io ti consiglio per un buon funzionamento ,montare valvola di scarico,togliere il limitatore e basta lascia il carburatore 28 e se propio vuoi monta una marmitta aprilia omologata ti da qualcosa di piu ,ma se la moto e nuova e se devi ancora fare il tagliando dei 1000 attendi perche e presto il motore e ancora da rodare ciao vespa
              by Bob reggae Marley

Commenta

Col KIT fullpower aprilia si arriva a 28 cv...
                X arrivare a 34 ci vuole carburatore + grande e scarico performante... Se si vuole il massimo bisogna mettere la Jolly SP ma va bene solo sui motori preparati SP altrimenti su quello originale la migliore è la Arrow Challenge...
                www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
                Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Sto operando...
                X