annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cbr 600 F

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cbr 600 F

Ciao a tutti

sono nuovo e subito una domanda per voi per il CBR 600 F 04
    L'ho appena preso: anzi ancora non mi è arrivato e ho deciso subito di mettere cupolino doppia bolla e corona con 2 denti in +.

Io vengo da un 2c ( SV 650) e ho paura che il confronto mi lascerebbe perplesso ai bassi regimi. Voi che dite bastano due denti in + o è meglio cambiare il pignone così da avere 2.75 denti in +?

Che dite?

Ciao

Re: Cbr 600 F

bhà,io penso che la 600 f sia una moto molto equilibrata...non ha certo bisogno di modifiche,almeno all'inizio la lascerei così,provala,poi vedi come ti trovi e eventualmente cambi!
    Rebel 125

Miiiiiiii voglio avere anni,soldi,e patente per avere un 600
    Ma quando arrivano i 20?

Commenta

Mio fratello ha una F 03, ogni tanto ci faccio un giro! l' unico "fastidio" e l' effetto on-off che ha in partenza! e penso che mettendo un dente in piu' alla corona si senta di piu'.
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

io ho un cbr600 ma non ho mai provato l'sv650..cmq penso che fino a 5000rpm la tua vecchia moto spingeva mooolto di più di quella nuova.
        x ora provala con 2 denti di corona in più e vedi se ti soddisfa(a me da originale sta un po sul ca**o il comportamneto da scooterone fino a 5000rpm) e al massimo metti anche il pignone con un dente in meno!!
        206 1.4 hdi 68@90cv
        cbr600f 110cv

Commenta

Ciao son nuovo anche io, almeno per quel che riguarda special forum.....
          ho il CBR 04 f1.... a parer mio non dovresti toccare nulla della rapportatura finale originale almeno fino a quando continui ad usare la moto in strada e non in pista..... a parte una prima quasi inesistente, dalla 2° in poi il rapporto finale e ok.... tieni presente che cambiando la corona vari l'intera fascia di rapporti originale!!!
          **DARK ANGEL 46**
          LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
          A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

Commenta

io ho risolto,come dicevo nell'altro 3d,sostituendo il pignone originale con uno da 15.
            per il resto è tutta stock....va che è una meraviglia...in città e in pista!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Ciao io ho un CBR 600 F Sport F2 HRC old style del 94, quindi a carburatori, ed io sul mio ci ho messo il pignone con 1 dente in meno dell'originale. Ebbene sale mooltoo meglio è + rapidamente, ovviamente perdi quei 5km/h. in vel max. ma sono cmq trascurabili........
              Se viaggi in 2 dopo i 200km/h. in una giornata di vento, fatica a salire, cmq ottima moto!!
              Ho montato anche un terminale in titanio ovale Leo vinci SBK, ed assetto regolabile ant+post. showa, gommata pirelli diablo, una favola.........
              Togli un dente al pignone e vedi come sale!!!
              Tra una marcia e l'altra invece che perdere giri, aumenta, WoW!!
              In 2, ho fatto cacare la mia ragazza, ho messo la 3° spalancato il gas, e la moto è salita a candela, roba che con il pignone e scarico originale mi sognavo, se nn ero su da solo..........
              Ottima moto!!
              Sono in attesa del codone monoposto cruciata in VTR x la pista, e poi ci si diverte!!
              Ciaoooooooo
              Golf IV TDI GTI Highline!!!
              Filtro aria K&N Super AirCharger da 850 Cfm.!!!!
              Mascherina Kamei, Prese ari ant. Lester,minigonne, maniglie e specchi AL, cerchi S.monica 16, Turbo KKK, in arrivo centralina + 40hp. turbo 1 bar!!!
              Finchè ci sarà vita ci sarà Tuning! Su 2 ruote sempre a cavallo dell'honda...

Commenta

Ciao a tutti, volevo chiedere il vs consiglio su questa moto.
                Secondo voi 8000 euri chiavi in mano per una moto nuova è un prezzo vantaggioso?
                Quanto costano i vari tagliandi? Ogni quanto vanno eseguiti?
                Grazie a tutti
                ciao Federico "Toscano"

Commenta

Seocndo me per quello che offre ora la 600 f è venduta a un prezzo interessantissimo.Si trovano anche molte km 0(almeno io le ho viste in giro) del 2001...cerca!
                  Rebel 125

Miiiiiiii voglio avere anni,soldi,e patente per avere un 600
                  Ma quando arrivano i 20?

Commenta

quotoinzillacchere almeno all'inizio lasciala cosi'.. se vuoi metti il cupolino.. ma prima usala un po' .. e vedi come ti sembra.. di sicuro il peso si fara' sentire.. confronto alla piuma che avevi prima..
                    SOSPESO PER 10 GIORNI

Amministratore: >>ST forum<<
                    Fondatore: www.survosteam.altervista.org :clap:

Commenta

Sto operando...
                    X