Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kawa 7 1/2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kawa 7 1/2

    Ciao ragazzi!!
    Di rado passo da queste parti, proprio ora perchè tra nn molto finalmente prendero' la tanto attesa Kawa 7 1/2
    Dato che mi ci trovo, volevo chiedere a un qualunque super informato se sa dirmi se oltre alle nuove colorazioni, le versioni '05 cambiano particolarmente con le versioni '03 '04!!

    Grazie

    A presto......

    Cekko
    Renault 5 Turbo
    Una passione...
    Uno stile di guida!!!
    http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
    Il fabry ha sempre ragione..

  • #2
    Re: Kawa 7 1/2

    scusa ma nn ce l'ho presente il 750 my '05

    Commenta


    • #3
      Re: Kawa 7 1/2

      Originariamente inviato da wrc
      scusa ma nn ce l'ho presente il 750 my '05
      idem
      Lucagp
      ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
      un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
      Rosco un uomo un mito

      Commenta


      • #4
        Re: Kawa 7 1/2

        ma che moto è???
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #5
          Re: Kawa 7 1/2

          forse si riferisce allo Z750

          Commenta


          • #6
            Re: Kawa 7 1/2

            Penso anche io si riferisca alla Z... Se si, la moto è identica, cambia solo la colorazione.

            Ciauz
            Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
            Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
            La musica in auto va ascoltata come si deve:
            FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

            Commenta


            • #7
              Re: Kawa 7 1/2

              Ops.. o mancato di precisare
              Si intendevo proprio la Z 750!!
              Volevo sapere appunto se nella versione '05 variavano solo i colori o altro!!

              Puoi dirmi con certezza che cambiano solo i colori ?
              Del resto ho provato sul sito della kawa ma nn riferiscono cambiamenti riguardo l'estetica o altro, solo 2 nuove tonalita'!!!

              Bhe spero di non pentirmi a fermarla prima dell'uscita '05, anche perchè se qualche dettaglio cambia rimarrebbe cmq una '04 anche se immatricolata '05!!!

              Spero di essermi fatto capire

              Ciao a tutti e grazie!!!!!

              Cekko
              Renault 5 Turbo
              Una passione...
              Uno stile di guida!!!
              http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
              Il fabry ha sempre ragione..

              Commenta


              • #8
                Re: Kawa 7 1/2

                beh penso che se nn dicono niente sul sito della casa allora cambiano sl i colori

                Commenta


                • #9
                  Re: Kawa 7 1/2

                  dovrebbe essere invariata.
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Kawa 7 1/2

                    Io ho chiesto al conce e mi hanno detto che rimarrà invariata. Poi non posso darti la certezza assoluta... se no qui certi elementi sarebbero capaci di dirmi che vado per sentito dire e dato che in realtà non so un bip devo stare zitto!
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X