Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw F 650 Gs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bmw F 650 Gs

Ho una sorellina di 22 anni che vorrebbe avvicinarsi al mondo delle moto e quella in questione dicono tutti sia facile facile da guidare.
    Qualcuno di voi la conosce e sa darci qualche impressione?
    Abbiamo un cugino che vende uno scarver, ma alla fanciulla non piace per cui stimo assumendo informazioni sul gs, posizione, stabilità......

Grazie a tutti Alex
    E'meglio avere un cane amico che una amico cane.

Re: Bmw F 650 Gs

Mi sa che la mia sorellina s'attacca al ca....

Ihihihih...

Commenta

Originariamente inviato da Motorszumù
      Mi sa che la mia sorellina s'attacca al ca....

Ihihihih...

ciao sono vespa 130 un mec di moto secondo me il gs non e male per una donna forse un po pesante ma con un buon apoggio a terra che gli puo dare una sicurezza in piu non e malvagia ,la moto si puo abassare sfilando steli anteriori e smollando molla amm. post come moto e pronta ha molti acessori come ad esempio manopole riscaldate e via dicendo poi e BMW una buona marca affidabile non troppe spese e manutenzione ridotta ,come comodita' e notevole sei ben incastrato nella sella il manubrio e regolabile in avanti e in dietro dipende dall altezza del pilota ,nella guida si presenta come ti dicevo agile scattante e un motore elastico, in curva riesci ad gestirlo bene ,non e una moto da gp ma la tenuta e buona e gredo che tua sorella spero non sia un pilota,una domada , e la prima moto ?,tua sorella ha esperienza ? e se all inzio non credo che sia la moto adatta si e semplice da guidare ma rimmarei su una cilindrata meno impegnativa come un 250 oppure 500 come il kawasaki ER-5 molto semplice da guidare leggero ,monocilindrico ,anche honda DOMINATOR ,PICCOLA COMPATTA ,AGILE, E UN BUON APOGGIO A TERRA c e l imbarazzo della scelta ,spero di essere stato chiaro con il mio linguaggio scurrile , e utile ,queste sono ovviamente mie inpressioni che ovviamente sono diverse magari da un altra persona un saluto vespa 130
      by Bob reggae Marley

Commenta

Originariamente inviato da vespa 130
        ciao sono vespa 130 un mec di moto secondo me il gs non e male per una donna forse un po pesante ma con un buon apoggio a terra che gli puo dare una sicurezza in piu non e malvagia ,la moto si puo abassare sfilando steli anteriori e smollando molla amm. post come moto e pronta ha molti acessori come ad esempio manopole riscaldate e via dicendo poi e BMW una buona marca affidabile non troppe spese e manutenzione ridotta ,come comodita' e notevole sei ben incastrato nella sella il manubrio e regolabile in avanti e in dietro dipende dall altezza del pilota ,nella guida si presenta come ti dicevo agile scattante e un motore elastico, in curva riesci ad gestirlo bene ,non e una moto da gp ma la tenuta e buona e gredo che tua sorella spero non sia un pilota,una domada , e la prima moto ?,tua sorella ha esperienza ? e se all inzio non credo che sia la moto adatta si e semplice da guidare ma rimmarei su una cilindrata meno impegnativa come un 250 oppure 500 come il kawasaki ER-5 molto semplice da guidare leggero ,monocilindrico ,anche honda DOMINATOR ,PICCOLA COMPATTA ,AGILE, E UN BUON APOGGIO A TERRA c e l imbarazzo della scelta ,spero di essere stato chiaro con il mio linguaggio scurrile , e utile ,queste sono ovviamente mie inpressioni che ovviamente sono diverse magari da un altra persona un saluto vespa 130
        Ti ringrazio tantissimo.
        In realtà il kawa er-5 e la dominator gliele avevo fatte vedere il problema é che la bimba se la tira non poco e vuole un mezzo che la appaghi anche esteticamente (e ciò mi preoccupa non poco, visto che come primo mezzo sarebbe meglio lanciarsi sulla maneggevolezza..).
        Mi sto informando sull'f650 gs perché in casa abbiamo già uno scarver che lei trova facile da guidare ma bruttino e visto che il gs é simile allo scarver ed a lei sembra piacere (ha visto un dakar un paio di settimane fa) magari poteva essere la soluzione giusta.
        Penso che mia sorella mi farà impazzire con 'sta voglia di moto, quasi quasi la obbligo ad iscriversi al forum così se li procaccia lei i consigli.

Ps: ma sei di Bergamo?!Mi sa che siamo compaesani...

Commenta

bene fai una buona scelta per la sorellina ,p.s io sono di CALUSCO D'ADDA vicino a SOTTO IL MONTE,CAPRIATE ciao e buona fortuna dal vespa
          by Bob reggae Marley

Commenta

Conosco bene la zona dell'isola, qualità!

Commenta

Originariamente inviato da Motorszumù
              Conosco bene la zona dell'isola, qualità!

bene verrai a trovarmi in officina spero ..... si trova a medolago ,,,, ok ciao
              by Bob reggae Marley

Commenta

Provato tempo fa il gs, non era l'ultimissimo modello ma non penso che cambi molto. Molto maneggevole ed il peso non disturba più di tanto. Tra l'altro conosco una ragazza che ne ha uno, ho provato proprio il suo, e ne è soddisfattissima. Perciò penso che possa andare anche per tua sorella.
                Si vis pacem para bellum...

Commenta

Sto operando...
                X