annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia piccola aprilia AF1 domani verrà rottamata...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La mia piccola aprilia AF1 domani verrà rottamata...

Originariamente inviato da Asto Delta
    purtroppo è una moto che vale si e no 200-300€ al max ... costava di può fare le pratiche che il resto ...

cmq grazie a tutti

mirko chi ti dice che non ho mai fatto delle rapine con la motorella?
    ahahahahaha

cmq purtroppo attualmente vale ben poco...come tante moto di quegli anni lì...sarebbe da trovare l'interessato
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
      ahahahahaha

cmq purtroppo attualmente vale ben poco...come tante moto di quegli anni lì...sarebbe da trovare l'interessato

orma i tutti puntano a moto ben + grandi ... e diciamolo le vecchie e (belle) linee skuadrate degli anni '80 non piacciono + a nessuno
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

orma i tutti puntano a moto ben + grandi ... e diciamolo le vecchie e (belle) linee skuadrate degli anni '80 non piacciono + a nessuno
        già...peccato

daje su magari fra qlk anno la riprendi e la rimetti a nuovo
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

purtroppo è una moto che vale si e no 200-300€ al max ... costava di può fare le pratiche che il resto ...

cmq grazie a tutti

mirko chi ti dice che non ho mai fatto delle rapine con la motorella?
          hai ragione, xò se si ha la fortuna di trovare l'appassionato o il collezionista...

ki lo sa...
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
            già...peccato

daje su magari fra qlk anno la riprendi e la rimetti a nuovo

chissà ho una mezza idea di comprare un altro 125 non - depotenziato dei primi anni 90

dice nulla cagiva MITO?

è stato un duro colpo ma la mia fede da motociclista c'è sempre
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

chissà ho una mezza idea di comprare un altro 125 non - depotenziato dei primi anni 90

dice nulla cagiva MITO?

bene bene
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

dice nulla cagiva MITO?

mi dice: gran moto, linea da proiettile e gran bel rumore allo scarico

bella bella!!!
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

dice nulla cagiva MITO?

stai parlando semplicemente della moto...anzi... dell'unica moto che consideravo da piccolo

ci son affezionato a quella moto...ai 18 mi piacerebbe davvero molto prenderne una non depo...

Commenta

mi dispice...

Commenta

dai asto da af1ista collega non si può fare qualcosa?
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...
                      X