annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mivv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mivv

Come da titolo, che ne pensate di questi scarichi.

Devo decidere entro fine sett. prox tra Leovince e questi (mi sono stati proposti oggi).

Ditemi qualsiasi cosa sappiate x favore (es. rombo, qualitŕ. se qlc li monta, ...)

Grazie

Re: Mivv

il mivv l'ho provato,č carino esteticamente e ha anche un bel rombo ma il leovince anche se costa un po di piu č un altro pianeta!!!
    ti consiglio quello che ho io,ovale da 95,lo fanno in titanio,alluminio e carbonio.
    come resa secondo me il leovince č un pelo meglio ma esteticamente e come rombo nn ha rivali....se lo compri aspetta 400-500 km che si "svuoti" un po e poi vedrai....da pelle d'oca!!!!
    Lucagp
    ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
    un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
    Rosco un uomo un mito

Commenta

grazie 1000 luca

il dubbio mi era venuto perchč la persona a cui avevo chiesto il Leovince mi ha detto di valutare anche mivv che era + economico (30€ in meno) e con lo stesso rombo

Commenta

Originariamente inviato da wrc
        grazie 1000 luca

il dubbio mi era venuto perchč la persona a cui avevo chiesto il Leovince mi ha detto di valutare anche mivv che era + economico (30€ in meno) e con lo stesso rombo
        uccidilo!!
        Lucagp
        ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
        un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
        Rosco un uomo un mito

Commenta

ok

Commenta

x 30 euro prendi il leo!
            se no guardati i gpr, "suonano" bene, cono ottimi e costano poco!

Commenta

definitivo raga: Vado su Leovince

Commenta

Originariamente inviato da wrc
                definitivo raga: Vado su Leovince
                ottima scelta.
                innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta