annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha TT 600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yamaha TT 600

C'e' qualcuno che ha una Yamaha TT 600?
    Desideravo cambiare cerchi e metterli da 16"
    (per favore, non parliamo di nulla osta o simili... )
    Chi saprebbe dirmi qualcosa riguardo alla ciclistica modificata ecc?

Ciao

Re: Yamaha TT 600

...nessuno possiede il trattore Yamaha TT600???
    Solo per saperlo e per scambiare qualche opinione...

Commenta

per il motore che ha la nostra moto non penso valga la pena di spendere x dei cerchi...cambia moto! mi ca sai di qualcuno che vonde uno scarico leovinci aperto???

Commenta

Be, con il terminale Arrow la musica cambia , e poi ha un motore che +' semplice non si puo'. Senza batterie, avviamenti, radiatori ecc. E il peso? Direi che la nostra e' abbastanza leggera della sua categoria. Perche', le altre mottard quanti cavalli hanno?

Commenta

salve... sono tornato al forum dopo qualke anno di completa assenza.. e .. guarda caso... con un tt600 del 97... devo dire che per il poco che lo possiedo e il prezzo d'acquisto č un mostro.... anzi.. come meglio dicevate... un trattore.. non si ferma da nessuna parte..
          peccato che io non ne abbia mai abbastanza e cercavo consigli su come poter aumentare le prestazione del monocilindrico.... dato che tutta la meccanica al momento e di serie...
          Nissan Skyline GTR R-34 V-Spec II_.--._Sbabbari dell’84 imo

Children of Bodom 4eVeR
          Msg ICQ
          /!\WRC Nuoro/!\My 1th Source for Tuning
          TuningisnotaCrime
          Gare Clandestine? No, grazie
          Non sono Piu a taranto!!! Sono ad Arbatax Vicino Casa!!!!!!!

Commenta

Salve a tutti.
            Ho una yamaha tt 600 E, nn riesco a farle passare quel fastidiosissimo fischio provocato dal freno anteriore .. Non lo fa sempre, credo dipenda dal clima a volte, a volte no.. C'č nessuno che ha avuto / sta avendo lo stesso problema e che saprebbe consigliarmi?? (Quando freno sembro un autobus..).

Grazie

Commenta

Sto operando...
            X