Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kawasaki z 750 ?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kawasaki z 750 ?????

    ciao mi chiamo max e ho 18 anni e dopo una "vita" passata sui motorini e le moto 125 2 t modificate , mi è venuta voglia di avere una moto nn carenata che cammini già di suo , e che se per puro caso la polizia mi ferma nn mi possono accollare le varie multe (modifiche , inquinamento , guida senza patente ecc) ; è per questo che ho deciso di farmi una z 750 depotenziata (solo sul libretto) ; è il mio primo approccio alla kawasaki e volevo sapere se è una moto affidabile che nn mi lascia per strada (ai me ci sono rimasto tante volte , troppe) e se è adatta a un tipo di guida brusco e specialmente cittadino .
    Chiedo consiglio a voi poiche di riviste ne ho lette molte ,ma preferisco avere pareri su persone che vivono la moto quotidianamente e nn il classico giornalista che ci fà un giro sulla strada di campagna .
    perfavore fatemi sapere le vostre esperienze anche corsaiole ! ciao grazie max

  • #2
    Re: kawasaki z 750 ?????

    ciao se vuoi info vieni qua : www.z-italia.com

    ..e ricordate ragazzi..... FLOW ......

    Commenta


    • #3
      Re: kawasaki z 750 ?????

      Ciao,

      la Z ce l'ha un mio amico, io l'ho provata un apio di volte, ci ho fatto un centinaio di Km.

      Sicuramente sull'affidabilità vai tranquillo, a parte che è jappo e quindi già una garanzia da quel punto di vista, ma poi i 4T sono un altro pianeta rispetto ai 2T... molto meno rognosi e delicati, quindi stai tranquillo.

      Per lo stile di guida anche.. problemi zero... anche la vespa volendo puoi guidarla di cattiveria!
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

      Commenta

      Sto operando...
      X