Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MONSTER 620 i.e. Official Forum Ducati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MONSTER 620 i.e. Official Forum Ducati

    Buonasera a tutti, visto che ancora nessuno ci ha pensato, ho creato questo 3d per poter parlare del Monster (dal tuning alla manutenzione passando per le risoluzioni ai tipici problemi delle nostre amate) in particolare del 620. Sono ben accetti anche Monsteristi di cilindrate diverse (soprattutto maggiori) o anche amanti delle meravigliose bicilindriche di Borgo Panigale.
    Forza ducatisti...fatevi sentire!!!!
    Seicento 1.1 Brush Tuningzata - Monster 620 I.E. Dark DD MY 2004 in attesa di "una messa a punto" di nome tuning!!

    raduni di 5 e 6 cento!!!

  • #2
    Re: MONSTER 620 i.e. Official Forum Ducati

    bè come ducatista sono qui..ho aperto un 3d sotto per quelli che hanno la MTS...cmq da quando ho la moto(circa 3 mesi) ho notato che tra motociclisti c'è un bel rapporto..tipo quando incroci qualcun altro cisi saluta sempre e questo mi fa piacere..non ti dico tra ducatisti...
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

    Commenta


    • #3
      Re: MONSTER 620 i.e. Official Forum Ducati

      è la tua prima moto quindi? ottima scelta...è vero c'è un bel rapporto tra i motociclisti ma non sempre purtroppo...i motociclisti veri salutano sempre...chi ha comprato la moto solo per fare il figo o perchè non ha un modo per spendere i suoi tanti e dannati soldi non saluta...snobbismo simile ai bmwisti su 2ruote...non so se mi spiego!

      ma dimmi...questo 620 ti soddisfa? fatto il primo tagliando? io sono a quota 6500 km...ma penso che andrò a fare il tagliando prima di arrivare a 10000...

      ducatisti ci siete? fatevi sentire...
      Seicento 1.1 Brush Tuningzata - Monster 620 I.E. Dark DD MY 2004 in attesa di "una messa a punto" di nome tuning!!

      raduni di 5 e 6 cento!!!

      Commenta


      • #4
        Re: MONSTER 620 i.e. Official Forum Ducati

        si è la mia prima moto ma ho sempre avuto il sangue del pilota scorrere nelle mie vene...cmq ho fatto già 2600km e il primo tagliando..cmq mi soddisfa la mia moto...ho notato un leggero calo di potenza dai 4000giri fino ai 6000...poi senti che tira tira fino a limitatore(che sinceramente non ci sono mai arrivato e non so a che regime è...per fortuna che mi sono comprato la moto 2 mesi fa...dato che sono stato da poco scaricato dalla raga almeno mi tolgo tante soddisfazioni in giro con la moto e poi mi fa sentire libero e senza pensieri...
        Socio Seat Leon Italian Club
        www.leon-club.com
        Gsx-R 600 K6

        Commenta


        • #5
          Re: MONSTER 620 i.e. Official Forum Ducati

          beh nella zona di ancona ci son belle strade...sono stato alla ducati di ancona qualche mese fa...bella concessionaria...peccato sia un po fuori città! (ci son andato a piedi dalla stazione...ma non si arrivava mai!) calo di potenza dai 4 ai 6? non ci ho mai fatto caso...oggi controllo meglio (i nostri motori sono identici) io di solito non vado mai oltre gli 8500...non so quindi a quanto è tarato il limitatore...ero indeciso tra il monster e la multistrada...diciamo che ho sognato il monster per anni (e nel mio box c'era solo una aprilia rs125 max biaggi potenziata e con kit SP) e quindi ho preferito il monster.
          temo solo i costi eccessivi di manutenzione...non navigo nell'oro e mi piacerebbe sapere quanto si spende al primo tagliando. ti consiglio di visitare il sito www.desmodromico.com per trovare molte interessanti info sulle nostre amate bicilindriche
          Seicento 1.1 Brush Tuningzata - Monster 620 I.E. Dark DD MY 2004 in attesa di "una messa a punto" di nome tuning!!

          raduni di 5 e 6 cento!!!

          Commenta


          • #6
            Re: MONSTER 620 i.e. Official Forum Ducati

            il primo tagliando la ducati lo ha fisso al costo di 175euro più iva,a me alla ducati di ancona mi hanno fatto 180 euro compreso il potenziamento...diciamo che mi è andata bene...anche se ho ricevuto dalla casa madre una lettera di richiamo per andare a sostituire una piastra portapedana sx...
            Socio Seat Leon Italian Club
            www.leon-club.com
            Gsx-R 600 K6

            Commenta


            • #7
              Re: MONSTER 620 i.e. Official Forum Ducati

              bello quel sito..per essere amatoriale è davvero ottimo...l'unica cosa è che non riesco a trovare il modo di arrivare alla scatola filtro e sopratutto non vedo un apresa d'aria dimanica...cioè mi sembra che il filtro sia totalmente chiuso e non prenda aria forzata dall'anteriore....non so se tra il monster 620 e la mia 620 sia uguale uguale...
              Socio Seat Leon Italian Club
              www.leon-club.com
              Gsx-R 600 K6

              Commenta


              • #8
                Re: MONSTER 620 i.e. Official Forum Ducati

                Originariamente inviato da simocorsaB
                bello quel sito..per essere amatoriale è davvero ottimo...l'unica cosa è che non riesco a trovare il modo di arrivare alla scatola filtro e sopratutto non vedo un apresa d'aria dimanica...cioè mi sembra che il filtro sia totalmente chiuso e non prenda aria forzata dall'anteriore....non so se tra il monster 620 e la mia 620 sia uguale uguale...

                eh già...un gran bel sito! cmq simo basta chiedere:

                http://www.ducatimultistrada.it/multi_tech_air.php

                a questa pagina in particolare puoi trovare delle utili info...ti consiglio cmq di visitare tutto il sito...forse è il top per la tua bestia!

                tra le nostre dovrebbe cambiare solo l'airbox (perchè ovviamente alloggiato in un telaio diverso) e forse la curva di erogazione...ma grosso modo siamo li!
                cerca di coinvolgere altri ducatisti sul forum se puoi...
                Seicento 1.1 Brush Tuningzata - Monster 620 I.E. Dark DD MY 2004 in attesa di "una messa a punto" di nome tuning!!

                raduni di 5 e 6 cento!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: MONSTER 620 i.e. Official Forum Ducati

                  eh....io non conosco nessuno con una ducati....apparte mio padre che 30 anni fa aveva una ducati 350...!!!
                  Socio Seat Leon Italian Club
                  www.leon-club.com
                  Gsx-R 600 K6

                  Commenta


                  • #10
                    Re: MONSTER 620 i.e. Official Forum Ducati

                    non dirmi che aveva la scrambler..........hai visto il sito che ti ho indicato?
                    Seicento 1.1 Brush Tuningzata - Monster 620 I.E. Dark DD MY 2004 in attesa di "una messa a punto" di nome tuning!!

                    raduni di 5 e 6 cento!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X