rs 125 chesterfield o nuovo rs 125?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rs 125
Comprimi
X
-
Re: rs 125
io le ho avute entrambe sia la chesterfield che la versione del 2000 che è piu o meno uguale all'attuale belle entrambe (piu accattivante la chesterfield però e molto piu comoda per il passeggero) l'unica differenza sostanziale la maneggevolezza della versione del 2000 rispetto alla chesterfield tutto qua quindi scegli quella che piu ti piace
-
io avevo la prima... del 1994... con la quale mi son fatto le "ossa" per qualche anno prima di passare alla CBR 600....
grandissima e divertentissima moto.... peccato che adesso per vari motivi non se ne vedono piů molte in giro....
Commenta
-
vai sicuro sulla Chesterfield!!!
ciclistica e motore sono le stesse, ma il fascino di una moto che ormai non si vede piu da quasi nessuna parte è troppo bello.
sarà che non mi piacciono i culi spioventi, ma da vedere la Chesterfield (anche come grafica) secondo me è la miglior RS125 che Aprilia abbia mai prodotto!Ultima modifica di matrixgab; 05-01-2006, 13:55.
Commenta
-
chesterfiel o extrema
Commenta
-
io ho un'exterma... e fra le 2 ti dico di scegliere la chesterfield!!!!FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DvD1993: avevo 13 anni e questo era il mio sogno quotidiano:
Commenta
Commenta