Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CBF 1000 ST e nuova FZ1 Fazer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CBF 1000 ST e nuova FZ1 Fazer

    Ciao ragazzi oggi gironzolando per i vari concessionari mi hanno fatto vedere il catalogo della nuova FZ1 Fazer.
    Il concessionario mi ha detto che ha 150 cavalli ed è un'ottima moto sport Touring! Mi ha detto che la posizione di guida è molto comoda e anche il passeggero è comodo!
    Io credo che la CBF 1000 ST è più calma della Fazer ma mi sembra molto più comoda, inquanto la FZ1 Fazer mi sembra che abbia una posizione di guida più sportiva e una sella meno comoda della CBF!
    Voi che ne pensate?

  • #2
    Re: CBF 1000 ST e nuova FZ1 Fazer

    a me piace piu la fz1

    Commenta


    • #3
      Re: CBF 1000 ST e nuova FZ1 Fazer

      Non le ho provate ma stando ai test-drive delle varie riviste, non sono nemmeno parenti...
      La FZ1 è la R1 scarenata, incazzata come la morte, corta e stretta.
      Certo è spettacolare, il motore a vista è una meraviglia e poi che voce... una mi si è fermata accanto al semaforo... avevo i brividi...
      LA CBF è un tourer, più bassa, con una carena più larga, un cupolino più protettivo (e regolabile) e la versione ST ha anche le borse di serie...
      Nemmeno parenti...
      Se ci vuoi viaggiare la scelta è ovvia...
      E' chiaro che in sella alla FZ1 è un orgasmo, ma se ci devi arrivare in Danimarca potrebbe esserti utile avere ancora la schiena...
      I've got my own philosophy:
      I hate everyone equally

      Commenta

      Sto operando...
      X