Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Drz 400

    sghi per 40 euro me lo compro nuovo, o no?!!!!
    te ne offro 130.
    per curiosità quanto viene il termignoni e dove lo posso trovare?

    Commenta


    • Re: Drz 400

      sn 50€ + le spese beh considera che il mioè nuovo...nn penso che 1 mese di vita lo abbai ridotto cm uno di 40 anni..a parte che l'unica cosa che si consuma è la lana di vetro..ma ce ne quasi 0 li dentro...quindi è nuovo...
      te lo detto x svenderlo anzi regalarlo me lo tengo...
      e cmq il termignoni lo devi adattare... io lo ho a prezzo nuovo xkè ho conoscenze dentro lala termignoni..anke xkè è a 20 km nenake da casa mia la termignoni...cmq considera che lo devi adattare...e un termignoni costa sulle 500€ in carbonio...

      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

      Commenta


      • Re: Drz 400

        ma secondo voi si può montare la pirelli mt 160/60 17 o striscia sulla forcella
        Ultima modifica di ra77o; 13-06-2006, 17:42.

        Commenta


        • Re: Drz 400

          dipende...se striscia striscia sulla catena..e cmq tanta gomma sul posteriore ben poco serve...vedi campionato italiano e europeo di supermoto

          Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

          Commenta


          • Re: Drz 400

            però io avrei bisogno di una gomma un po tassellata e le altre che ho visto da enduro non mi convincono

            Commenta


            • Re: Drz 400

              ecco le foto dal vivo...spero rendano l'idea...



              Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

              Commenta


              • Re: Drz 400

                Originariamente inviato da Chester
                sn 50€ + le spese beh considera che il mioè nuovo...nn penso che 1 mese di vita lo abbai ridotto cm uno di 40 anni..a parte che l'unica cosa che si consuma è la lana di vetro..ma ce ne quasi 0 li dentro...quindi è nuovo...
                te lo detto x svenderlo anzi regalarlo me lo tengo...
                e cmq il termignoni lo devi adattare... io lo ho a prezzo nuovo xkè ho conoscenze dentro lala termignoni..anke xkè è a 20 km nenake da casa mia la termignoni...cmq considera che lo devi adattare...e un termignoni costa sulle 500€ in carbonio...
                Ciao, ma perchè ti rivendi lo scarico?
                Hai fatto tanto per acquistarlo!

                Commenta


                • Re: Drz 400

                  eh lo so ma monto ora un termignoni e voglio provarlo...esteticamente dovrebbe rimanere anke meglio... xkè questo qui va benepeor' cm estetica non mi piacex il semplice fatto che rimane troppo in dentro verso la parte interna della moto equindi la pancia della carena non serve a nulla..e dovrei faredei distanziali x allargarlaverso l'esterno e poi la volevo un po' piu' in su...

                  Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                  Commenta


                  • Re: Drz 400

                    Beh il problema del fianchetto che resta all'infuori credo ci sia con tutti i terminali, ovviamente se monti un terminale modificato su misura non dovresti avere il problema...
                    per quanto riguarda le strisce adesive sulle ruote, su speed-up c'è un kit della 3m con apposito applicatore, sono di vari colori, e vengono sui 9,95€...
                    fattibile!
                    www.ultramotard.com

                    http://www.alfasport.net/forum/topic...&whichpage=462

                    Commenta


                    • Re: Drz 400

                      Originariamente inviato da Chester
                      eh lo so ma monto ora un termignoni e voglio provarlo...esteticamente dovrebbe rimanere anke meglio... xkè questo qui va benepeor' cm estetica non mi piacex il semplice fatto che rimane troppo in dentro verso la parte interna della moto equindi la pancia della carena non serve a nulla..e dovrei faredei distanziali x allargarlaverso l'esterno e poi la volevo un po' piu' in su...
                      Che rimaga uno spazio tra silenziatore ed il fianchetto, secondo il mio modesto parere è positivo. Infatti ne evita lo scioglimento .
                      Poi ai gusti non si comanda.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X