Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Drz 400

    Originariamente inviato da thedoc62 Visualizza il messaggio
    minchia mi fate venire il dubbio allora...................il portatarga che ho comprato non è omologato ? e se è così, è per la eccessiva inclinazione della targa o per la tipologia del fanalino ( che è comunque tradizionale e non a led) ?
    Non esistono portatarga omologati l'unica cosa che bisogna valutare è l'inclinazione della targa che non deve superare il 30%
    L’art. 259 del regolamento di attuazione al C.d.S. al comma 1, lettera d, regolamenta l’inclinazione della targa posteriore rispetto alla verticale.
    La targa è verticale con un margine di tolleranza di 5 gradi. Tuttavia, nella misura in cui la forma del veicolo lo richiede, essa può essere anche inclinata rispetto alla verticale
    - di un angolo non superiore a 30 gradi, quando la superficie è rivolta verso l’alto e a condizione che il bordo superiore della targa non disti dal suolo più di 1,20 metri (a veicolo scarico)
    - di un angolo non superiore a 15 gradi quando la superficie recante il numero di immatricolazione è rivolta verso il basso e a condizione che il bordo superiore della targa disti dal suolo più di 1,20 metri (a veicolo scarico).
    L’errata inclinazione della targa comporta la sanzione di cui all’art. 100, comma 11, cod.str. dal minimo di euro 71 al massimo di euro 286.
    Se la targa risulta illeggibile si incorre nella sanzione di cui all’art. 102, comma 7, da euro 35 ad euro 143.
    Se il portatarga è stato spostato rispetto alla collocazione prevista per quel veicolo o modificato nelle sue caratteristiche strutturali, si incorre nella sanzione dell’art. 78 cod. str. da euro 357 ad euro 1.433.

    E' complicato ma stai tranquillo a me nessuno ha mai rotto le palle.
    Il mio portatarga comunque è a Led e sicuramente non è in regola visto che manca la luce di illuminazione bianca della targa

    Commenta


    • Re: Drz 400

      Ribadisco la mia richiesta, qualcuno sa dirmi chi vende le alette in plastica copriradiatore? oppure plastiche a prezzi accettabili

      Commenta


      • Re: Drz 400

        grazie ra77o x le dettagliate informazioni , il fanalino del portatarga che ho comprato ha una finestrella bianca in basso, se poi la si vuola spacciare come luce targa credo ci voglia una bella dose di fantasia !
        Misurerò pure il fatidico metro e 20 di cui mi hai detto ma in fondo chi se ne sbatte, basta che chi mi segue mi veda e lo stop funzioni, e soprattutto che non perda di nuovo la targa in movimento !
        meno autovelox e + scarichi aperti !

        Commenta


        • Re: Drz 400

          ammetto che x pigrizia vigliacca ho rimontato il portatarga originale che è arrivato in garanzia ma noto con piacere che è stato modificato posteriormente, ha una vite di attacco in + x la targa e delle belle nervature di rinforzo............la magagna c'era, quindi................!!!
          meno autovelox e + scarichi aperti !

          Commenta


          • Re: Drz 400

            ra77o,
            prova su acerbis.com per le plastiche, se non erro le fanno gialle, nere, bianche e verdi!
            www.ultramotard.com

            http://www.alfasport.net/forum/topic...&whichpage=462

            Commenta


            • Re: Drz 400

              Originariamente inviato da Gtv-GTA Visualizza il messaggio
              ra77o,
              prova su acerbis.com per le plastiche, se non erro le fanno gialle, nere, bianche e verdi!
              grazie

              Commenta


              • Re: Drz 400

                tutti scappati su ultramotard ? non parla + nessuno qui ?
                meno autovelox e + scarichi aperti !

                Commenta


                • Re: Drz 400

                  E già......... stiamo andando in letargo ...........in attesa della vecchia cara e tanto attesa bella stagione!

                  Commenta


                  • Re: Drz 400

                    mi sa che siamo a latitudini diverse................qua a Napoli dell'inverno non se ne parla neanche per ora..................oggi ero a spasso coi pupi in maniche di camicia e gilet.................a me fa godere da matti, spero che duri e che il freddo porti solo neve in quota x un po' di sano snowboard dopo natale
                    meno autovelox e + scarichi aperti !

                    Commenta


                    • Re: Drz 400

                      ciao a tutti, anche se sono un pò ot volevo complimentarmi con me stesso per l'acquisto di una RM 125
                      innamorato PAZZO della GTA

                      L' ITALIA AGLI ITALIANI

                      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X