Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Drz 400

    Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
    e quanto costa al L ? io il motul l'ho pagato 18,50 al L.
    14 eurozzi

    Commenta


    • Re: Drz 400

      14 euro, allora a Otrino costerà 50, qua sono dei ladri !
      ma dimmi un po' io appena avrò un po' di liquidi in più vorrei montare uno scarichetto. Un mio amico con lo stesso Dr ha sotto il leovince omologato che è già un bel terminale fa bordello a dovere scoppietta ed è omologato, e costa intorno ai 380 euro (qui nel paese dei ladri) poi ho visto che ci sono arrow e altre marche, voi che avete sotto ?
      io purtroppo ho ancora l'originale ma lo detesto è silenziosissimo fa più bordello un ciao col marmittino
      a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

      Commenta


      • Re: Drz 400

        Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
        14 euro, allora a Otrino costerà 50, qua sono dei ladri !
        ma dimmi un po' io appena avrò un po' di liquidi in più vorrei montare uno scarichetto. Un mio amico con lo stesso Dr ha sotto il leovince omologato che è già un bel terminale fa bordello a dovere scoppietta ed è omologato, e costa intorno ai 380 euro (qui nel paese dei ladri) poi ho visto che ci sono arrow e altre marche, voi che avete sotto ?
        io purtroppo ho ancora l'originale ma lo detesto è silenziosissimo fa più bordello un ciao col marmittino
        Se vuoi spendere poco ed avere un buon scarico visita il sito xracing, hanno di tutto di più e costano intorno a 200 euro.
        Per il collettore io ho messo un crd circa 130 euro.
        Lo scarico originale l'ho sostituito dopo 1 anno perche siccome è di qualità pessima era già tutto ruginito, sensa contare che mi ha sciolto 2 volte il fianchetto perchè riscalda molto ed in off a basse andature non riesce a smaltire, così ho messo un finale in carbonio....Io non lo avrei mai sotituito solo per il rumore!!!!
        Ciao.
        Ultima modifica di DMC; 30-10-2007, 11:22.

        Commenta


        • Re: Drz 400

          è vero, che scalda me ne sono accorto, perchè andando in off, era proprio caldo e la temperatura dell'acqua saliva, però la ruggine il mio non ce l'ha per fortuna ! darò un occhiata sul sito grazie !
          a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

          Commenta


          • Re: Drz 400

            se può interessarti, io oggi mi son o iscritto al forum drz-italia
            www.drz-italia.com (sempre se non sei già iscritto) è bello ci sono 600 suzukisti, enduro motard cross
            a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

            Commenta


            • Re: Drz 400

              Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
              se può interessarti, io oggi mi son o iscritto al forum drz-italia
              www.drz-italia.com (sempre se non sei già iscritto) è bello ci sono 600 suzukisti, enduro motard cross
              Già ero iscritto ...... io ho lo stesso nik e tu?

              Commenta


              • Re: Drz 400

                alexSuzu !!!
                ci vediamo li !! ciao
                a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                Commenta


                • Re: Drz 400

                  io ho la DR 400 da circa 6 mesi... l'ho usata prevalentemente in città... e x quelake weekend furiporta...
                  devo dire che ha 1 ottima ciclistica... ottimo controllo in derapata sia in percorrenza di curva che in derapata in ingresso, frenata eccezionale, ottima x gli stoppies .... è sincera nelle reazioni e da sicurezza pure sull'asfalto viscido x piogge e grascia..... voto x la ciclistica 110/110

                  ottima come consumi, è molto sparagnina ...considerate che porvengo da quel cavallo selvaggio che era la yamaha R1 mod 2003... e adesso con la dr mi arricriu per quanto risparmio... pure il costo x i materiali di manutenzione x i tegliandi è ridicolo...

                  come aspetto negativo devo dire che manca un po' di potenza e di mordente... la casa dichiara 40 cv .... ma non ha la reattività di una tt o di un Husquarna ...certo gioca anche il fatto che, anche se hanno pari potenza, la cilindrata della ns DR è minore....
                  cmq per questo aspetto penso che sia anche colpa dei rapporti di trasmissione finale eccessivamente lunghi (originale ha un 16-44, mentre considerate che la DR nelle competizioni di solito monta un 14-44 ) e poi sicuramente lo scarico originale tra db killer e catalizzatore ammazza sia lo spunto che la ripresa brutale...
                  penso ke le prossime spese saranno corona 44 denti (il pignone lascio il 16) e scarico completo....

                  ke ne pensate?

                  Commenta


                  • Re: Drz 400

                    Originariamente inviato da DMC Visualizza il messaggio
                    con i rapporti originali 15/44 pignone corona vai ad oltre 160 (abbassato)
                    Ma se ti piace il fuori strada acquista un pignone più piccolo (10 euro) e la moto si trasforma in.....
                    com 'è che ho i rapporti diversi io? ... il pignone (mi hanno garantito) sia un 16 ... mentre la corona (l'ho letto io stesso sulla corona x l'appunto) è una 41 denti!!!!! .... che mi sia capitata una versione un p' più moscia????

                    picciotti illuminatemi...

                    Commenta


                    • Re: Drz 400

                      Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
                      com 'è che ho i rapporti diversi io? ... il pignone (mi hanno garantito) sia un 16 ... mentre la corona (l'ho letto io stesso sulla corona x l'appunto) è una 41 denti!!!!! .... che mi sia capitata una versione un p' più moscia????

                      picciotti illuminatemi...
                      La mi aè una S e la tua?
                      Comunque ho già sentito dire che su alcune hanno messo il pignone da 16(che risulta introvabile) per evitare di far sbiellare la moto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X