Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Drz 400

    Commenta


    • #42
      Re: Drz 400

      Ciao a tutti,
      anche io ho preso la DRZ400Sm e mi arriva a fine aprile!
      Sono molto tentato di prenderla nera, ma il conce mi ha detto che arriveranno di entrambi i colori e quindi la sceglierò dopo averla vista dal vivo!
      A me è venuta 5700 finita con casco omaggio, che ne dite del prezzo?

      P.S.: ma la SMR giapponese l'avete vista? Da paura! Quel doppio scarico poi....
      www.ultramotard.com

      http://www.alfasport.net/forum/topic...&whichpage=462

      Commenta


      • #43
        Re: Drz 400

        Originariamente inviato da Gtv-GTA
        Ciao a tutti,
        anche io ho preso la DRZ400Sm e mi arriva a fine aprile!
        Sono molto tentato di prenderla nera, ma il conce mi ha detto che arriveranno di entrambi i colori e quindi la sceglierò dopo averla vista dal vivo!
        A me è venuta 5700 finita con casco omaggio, che ne dite del prezzo?

        P.S.: ma la SMR giapponese l'avete vista? Da paura! Quel doppio scarico poi....
        BENVENUTO !!
        Prezzo giusto !! Comunque potevano toglierti altri 160 euro e se proprio non volevano potevi richiedere l'allarme.

        Commenta


        • #44
          Re: Drz 400

          Benvenuto!!!

          Tra pochi gg saro' anke io possessore di un DRZ..Questa settimana mi arriva,Casco(stile cross motard)occhiali,frecce piccole in "carbonio",stop a led,portarga,specchietto...
          prox sett ordino lo scarico completo CRD...
          ci vorrà circauna decina di gg xche gli arrivino in sede...poi 1 altro gg x spedirlo a casa...

          Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

          Commenta


          • #45
            Re: Drz 400

            Ragazzi però attenti con le modifiche fatte in fretta che poi la garanzia dei due anni va a farsi benedire!
            Io per i prossimi 2 anni solo modifiche estetiche e poi mi do alla pazza gioia!!!
            www.ultramotard.com

            http://www.alfasport.net/forum/topic...&whichpage=462

            Commenta


            • #46
              Re: Drz 400

              Originariamente inviato da Gtv-GTA
              Ragazzi però attenti con le modifiche fatte in fretta che poi la garanzia dei due anni va a farsi benedire!
              Io per i prossimi 2 anni solo modifiche estetiche e poi mi do alla pazza gioia!!!
              tranquillo..io nn ho problemi x la garanzia

              Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

              Commenta


              • #47
                Re: Drz 400

                Originariamente inviato da Gtv-GTA
                Ragazzi però attenti con le modifiche fatte in fretta che poi la garanzia dei due anni va a farsi benedire!
                Io per i prossimi 2 anni solo modifiche estetiche e poi mi do alla pazza gioia!!!

                La garanzia è una stronzata!!!

                Quando ho acquistato la moto l'ho portata al primo tagliando (1000 Km) per non perdere la garanzia.
                Mi hanno cambiato l'olio e subito mi sono lamentato che il cambio era più duro , alchè scopro che NON utilizzavano il sintetico.
                Dopo qualche Km si scioglie il fianchetto latereale e dopo aver chiesto la sostituzione in garanzia mi è stata rifiutata perchè il concessionario sosteneva che il motivo era la perdita del gommino che separava il fianchetto dalla marmitta.
                Così sono andato in un altro concessionario ed ho controllato il gommino ed ho notato che è praticamente impossibile perderlo perchè ha la punta a freccia e per uscirlo bisogna fare molta forza. Inoltre c'è pure il fianchetto appoggiato, quindi come già detto è IMPOSSIBILE. Mi incazzai come una bestia e telefonai pure alla suzuky ma il risultato non è cambiato nessuno mi ha voluto fare la garanzia.
                Per concludere : il concessionario ha perso un cliente per non spendere 50 euro ed io ho avuo l'ennesima conferma che le garanzie spesso non servono ad un BENEMERITO CA......
                Ultima modifica di DMC; 11-04-2006, 10:06.

                Commenta


                • #48
                  Re: Drz 400

                  Mi sembra strano sta cosa della Suzuki.....di solito sono molto attenti ai clienti!!!!
                  Forse insistendo un pò......
                  www.ultramotard.com

                  http://www.alfasport.net/forum/topic...&whichpage=462

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Drz 400

                    azz..ti hanno fatto un bello scherzo...
                    da galera...

                    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Drz 400

                      Originariamente inviato da Gtv-GTA
                      Mi sembra strano sta cosa della Suzuki.....di solito sono molto attenti ai clienti!!!!
                      Forse insistendo un pò......

                      Insistendo un poooo????

                      Ma se gli ho fatto guerra per cira due mesi !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X