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Ragazzi Aiuto Per Acquisto Nuova Moto

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  • Ragazzi Aiuto Per Acquisto Nuova Moto

    Ragazzi devo scegliere la moto, ma sono innamorato di due modelli completamente diversi.
    Quale...? la CBF 1000 ST e la maestosa DRAG STAR 1100 Classic.
    Premettendo vi dico che io utilizzerò la moto sia in città(palermo)e per fare dei viaggi ogni tanto anche abbastanza lunghi.
    Vi dico i motivi per cui comprerei la CBF
    1) è una moto dall'indole sportiva...mi piace anche la linea e il suo motore che tira ed urla in autostrada.
    2) è dotata di ABS...CBS....e da due belle valige laterali.
    3) il suo motore è a iniezione ed è euro 3

    Perchè comprerei la drag classic ?
    1) perchè già guido una custom (una piccola marauder 250)
    2) la sua linea maestona...è gigante e comodissima
    3) il suo motore mi fa impazzire.

    Perchè nn comprerei il CBF?
    1) perchè secondo me fra qualche anno mi troverei una moto vecchio modello...sopassato da un suo modello rinnovato...

    Perchè nn comprei il Drag?
    perchè ha un motore a carburatori euro 2

    Ora aiutate voi vi prego....
    Non uscitevene con la frase vai dove ti porta il cuore....perchè in questo momento il mio cuore è diviso in parti uguale fra le due moto...e nn ho 18 mila euro per comprarle tutte e due.
    Grazie

  • #2
    Re: Ragazzi Aiuto Per Acquisto Nuova Moto

    Io ti suggerirei un bel VFR


    Ultima modifica di Nichi; 29-03-2006, 21:14. Motivo: Inserimento immagine
    La mia ex

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    • #3
      Re: Ragazzi Aiuto Per Acquisto Nuova Moto

      Originariamente inviato da marauder
      Ragazzi devo scegliere la moto, ma sono innamorato di due modelli completamente diversi.
      Quale...? la CBF 1000 ST e la maestosa DRAG STAR 1100 Classic.
      Premettendo vi dico che io utilizzerò la moto sia in città(palermo)e per fare dei viaggi ogni tanto anche abbastanza lunghi.
      Vi dico i motivi per cui comprerei la CBF
      1) è una moto dall'indole sportiva...mi piace anche la linea e il suo motore che tira ed urla in autostrada.
      2) è dotata di ABS...CBS....e da due belle valige laterali.
      3) il suo motore è a iniezione ed è euro 3

      Perchè comprerei la drag classic ?
      1) perchè già guido una custom (una piccola marauder 250)
      2) la sua linea maestona...è gigante e comodissima
      3) il suo motore mi fa impazzire.

      Perchè nn comprerei il CBF?
      1) perchè secondo me fra qualche anno mi troverei una moto vecchio modello...sopassato da un suo modello rinnovato...

      Perchè nn comprei il Drag?
      perchè ha un motore a carburatori euro 2
      Il motivo per cui non compreresti il CBF secondo me è una grande minchiata.
      Una moto valida è valida adesso come tra dieci anni.
      Prendi adesso una 996 SPS e vacci in pista, e poi raccontami quanti ti stanno dietro.
      Per il fatto dell'utilizzo cittadino non mi pare ci siano dubbi: con il CBF vivi, con la drag star muori. Semplice.
      Per la comodità, certo una custom potrebbe anche essere un pò più comoda, ma anche il CBF è altamente confortevole.
      Per riassumere: secondo me non c'è nemmeno da porsi il dubbio.
      il CBF vince su tutti i fronti.
      E quoto anche il consiglio di nichi: il VFR è un ottima viaggiatrice, potente e con soluzioni raffinate sia nella ciclistica che nel motore (fantastico il funzionamento variabile a 2 o 4 valvole per cilindro a seconda del regime)
      E la linea è anche più bella di quella del CBF. Certo costicchia, ma li vale tutti.
      I've got my own philosophy:
      I hate everyone equally

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      • #4
        Re: Ragazzi Aiuto Per Acquisto Nuova Moto

        Quoto alla grande Kirk.
        La mia ex

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        • #5
          Re: Ragazzi Aiuto Per Acquisto Nuova Moto

          Originariamente inviato da Kirk_wb
          Il motivo per cui non compreresti il CBF secondo me è una grande minchiata.
          Una moto valida è valida adesso come tra dieci anni.
          Prendi adesso una 996 SPS e vacci in pista, e poi raccontami quanti ti stanno dietro.
          Per il fatto dell'utilizzo cittadino non mi pare ci siano dubbi: con il CBF vivi, con la drag star muori. Semplice.
          Per la comodità, certo una custom potrebbe anche essere un pò più comoda, ma anche il CBF è altamente confortevole.
          Per riassumere: secondo me non c'è nemmeno da porsi il dubbio.
          il CBF vince su tutti i fronti.
          E quoto anche il consiglio di nichi: il VFR è un ottima viaggiatrice, potente e con soluzioni raffinate sia nella ciclistica che nel motore (fantastico il funzionamento variabile a 2 o 4 valvole per cilindro a seconda del regime)
          E la linea è anche più bella di quella del CBF. Certo costicchia, ma li vale tutti.

          Beh proprio come ciclistica la VFR non mi pare che sia all'avanguardia.
          Vabbè che per viaggiare non sono necessarie le forcelle a steli rovesciati pluriregolabili, ma da qui a dire che la ciclistica è all'avanguardia io ci andrei cauto.
          L'unica cosa che si salva è il posteriore monobraccio, che onestamente è splendido.
          Se vuoi toglierti tutti i problemi devi puntare su una VFR 800 del 2000 circa.
          Non sarà bella come quella nuova, ma ha la distribuzione a cascata di ingranaggi, il che rende la moto praticamente eterna.
          Ultima modifica di 6thgear; 30-03-2006, 23:36.
          Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
          Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
          Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

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          • #6
            Re: Ragazzi Aiuto Per Acquisto Nuova Moto

            Non voglio arrampicarmi sui termini, ma non parlava di 'avanguardia', ma di soluzioni raffinate...

            cito dal sito della Honda:

            Telaio:
            Perimetrale a doppia trave in alluminio, scatolato a tripla sezione

            Sospensioni
            Anteriore Forcella a cartuccia H.M.A.S. da 43mm con regolazione micrometrica del precarico, escursione 109 mm
            Posteriore Pro-Link con ammortizzatore caricato a gas H.M.A.S. regolabile nel precarico (7 posizioni) e regolazione micrometrica del ritorno, escursione 120 mm

            Dato che non deve andare in pista mi pare più che sufficente....
            I've got my own philosophy:
            I hate everyone equally

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            • #7
              Re: Ragazzi Aiuto Per Acquisto Nuova Moto

              Originariamente inviato da 6thgear
              Beh proprio come ciclistica la VFR non mi pare che sia all'avanguardia.
              Vabbè che per viaggiare non sono necessarie le forcelle a steli rovesciati pluriregolabili, ma da qui a dire che la ciclistica è all'avanguardia io ci andrei cauto.
              L'unica cosa che si salva è il posteriore monobraccio, che onestamente è splendido.
              Se vuoi toglierti tutti i problemi devi puntare su una VFR 800 del 2000 circa.
              Non sarà bella come quella nuova, ma ha la distribuzione a cascata di ingranaggi, il che rende la moto praticamente eterna.

              Hai mai guidato un VFR in autostrada ???

              Guarda quì
              La mia ex

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