annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mt-03

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mt-03

Ciao ragazzi...

Qualcuno ha o ha provato l'mt-03??

Ne ho vista una oggi e me ne sono innamorato...l'unica cosa che mi convince poco sono i 45cv in rapporto ai 6400 euro...perň č bellissima!!

Daniele HF
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
    Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Re: mt-03

Anzi mi correggo, i 45cv ci stanno tutti visto che ha il motore derivato dall'xt...tutta coppia in basso...

Dovrebbe essere molto ma molto divertente...!
    Daniele HF
    Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

ciao io lavoro in un concessionario yamaha, posso dirti che &#232; un tipo di moto tranquilla, non aspettarti le prestazioni di un fazer 600 o una hornet... non va fortissimo, ma in compenso &#232; molto maneggevole e divertente da guidare, consuma poco e la linea &#232; particolare. mi pare ke nei concessionari ufficiali la puoi ancora provare...
      niente č impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso
        ciao io lavoro in un concessionario yamaha, posso dirti che č un tipo di moto tranquilla, non aspettarti le prestazioni di un fazer 600 o una hornet... non va fortissimo, ma in compenso č molto maneggevole e divertente da guidare, consuma poco e la linea č particolare. mi pare ke nei concessionari ufficiali la puoi ancora provare...
        Grazie mille per le informazioni!

Beh si non mi aspettavo un mostro di potenza, ovvio, con quei cv...
        Piu che altro avrei bisogno di una moto per fare casa-lavoro tutti i giorni, e in piu divertirmi quando capita, ma senza esagerare e senza andare in pista, quindi penso che le prestazioni mi andranno piu che bene. Considerando poi che sarebbe la mia prima moto...
        Tra le varie moto che avevo preso in considerazione c'erano anche l'hornet e la z750, poi scartate perchč secondo me consumerebbero troppo e non sono adatte all'uso che dovrei farne io. Poi ho visto la er6n della kawasaki e mi piaceva, anche in rapporto al prezzo. Ma oggi ho visto una mt-03 ferma sotto casa mia e me ne sono innamorato...

Giŕ che lavori in un concessionario yamaha mi permetto di farti una domanda un po ot...visto che la moto vorrei pagarla a rate, secondo te per fare il finanziamento devo aspettare che mi passino il contratto di lavoro a full time, o mi accettano anche con un contratto part-time (4 anni)...? Perchč se č cosi potrei prenderla molto presto, altrimenti mi tocca aspettare qualche mese...

Comunque a parte questo, mi interessava solo sapere qualche opinione da chi l'ha provata...
        Come affidabilitŕ cosa posso aspettarmi? E' vero che si tratta di un modello nuovo, ma la componentistica dovrebbe essere giŕ collaudata (vedi motore dell'xt..)...giusto?
        Daniele HF

Commenta

stai tranquillo x l'affidabilitŕ, con honda e yamaha vai sempre sul sicuro... anke le altre jap cmq vanno bene!
          io per i pagamenti non so un corno perchč lavoro in officina, cmq io l'ho provata e mi sono divertito parecchio, poi rispetto alla mia č un giocattolino ...
          comunque se č la tua prima moto te la consiglio vivamente!

ah... si impenna ridendo
          niente č impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

domani chiedo se le test ride ci sono ancora cosi la vai a provare
            niente č impossibile

Commenta

Grande! Grazie!

Si magari intanto mi informo sui finanziamenti e cose varie...

E' vero sembra un giocattolo..
              Daniele HF

Commenta

allora, ho chiesto, noi l'mt03 ce l'abbiamo ancora in prova, ma non tutti i concessionari la fanno ancora provare, dovresti chiedere a quello piů vicino a te!
                niente č impossibile

Commenta

Oggi ho chiesto ad un concessionario vicino casa e ce l'hanno in pronta consegna...
                  Il mio problema č che non mi accettano il finanziamento se non ho qualcuno che mi metta la firma come garante...perchč vogliono contratti di lavoro a tempo indeterminato, il mio č 4 anni.

Mah...

Seconda questione, su altri forum hanno definito la mt03 una funbike da usare solo nei weekend, ma poco funzionale e pratica...ma come??
                  MI crolla un mito cosi...
                  Daniele HF

Commenta

ciao daniele hf,, ciao amico mio Lorso,, scusate se mi intrometto..... le dichiarazioni che troviamo sulle varie riviste, sono altamente soggettive inquanto redatte da "motogiornalisti", che per forza di cose vengono da mondi diversi....e' per questo che , a volte non e' da considerare legge o comunque prendere sempre con le molle quello che si legge....nel caso della nostra r6 ,su alcuni giornali si denuncia l'immensa superiorita sulla suzuki....su altri il contrario.. penso che sia personalissima l'interpretazione di una moto... provandola ti dico che e' divertentissima, facile, piuttosto comoda... soprattutto originalissima, cosa che la distingue da tutte le sue rivali.....

Commenta

Sto operando...
                    X