Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possesori di Buell...ci siete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possesori di Buell...ci siete???

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato (ma non ancora ritirato) una Buell xb9sx e volevo
    sapere se su questo forum ci sono altri appassionati di questo marchio
    (indipendenemente dal modello) per scambiare 2 chiaccare...consigli...etc
    Aspetto risposte
    Ciao
    Ale

  • #2
    Re: Possesori di Buell...ci siete???

    eccomi xb12s nera con metalic strip....

    Commenta


    • #3
      Re: Possesori di Buell...ci siete???

      l'unico consiglio ke t posso dare è:comprala col cuore,le buell sono moto da vivere...
      Women’s lies can drive you crazy
      Then kill you inside…
      You have to be strong guy…
      That’s life

      cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Possesori di Buell...ci siete???

        mega quotoneeeee

        Commenta


        • #5
          Re: Possesori di Buell...ci siete???

          anchè io ho ritirato la mia buell da poco e sinceramente a livello di motore mi aspettavo di più...voi mi consigliate qualche modifica visto che il kit della buell è fuori produzione?

          Commenta


          • #6
            Re: Possesori di Buell...ci siete???

            ragazzi io sto per comprare una XB12S volevo sapere qualche giudizio da voi visto che su internet non sono riuscito a trovare forum ufficiali...l'ho sentita accesa e mi ha sorpreso molto...miii come vibra...certo 10.000 euro (la prendero' semi nuova) non sono pochi (quando con 6.500 ti porti a casa un kawa Z750 nuovo) ma è veramente troppo troppo bella...spero di non rimanere deluso!
            BMW Z4 3.0i
            BMW 120D
            AUDI Q7
            SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

            Commenta


            • #8
              Re: Possesori di Buell...ci siete???

              Originariamente inviato da 20mine
              anchè io ho ritirato la mia buell da poco e sinceramente a livello di motore mi aspettavo di più...voi mi consigliate qualche modifica visto che il kit della buell è fuori produzione?
              prima vi comprate sti polmoni e poi vi lamentate che vanno poco?
              con quel prezzo prendevi una CBR1000RR e poi vedi se ti lamentavi ancora....
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • #9
                Re: Possesori di Buell...ci siete???

                ragazzi prima di tirare fuori moto da 100000 cv inutili per strada...........

                imparate a vivere la moto...con le passeggiata e magari anche le fermate ai bar dove come una calamita per incanto tutti vengono a vedere le nostre special......

                per questo non vuol dire che non mi piacciono le jappo anzi però come dice un saggio ad ognuno il suo..........

                a voi la pista a noi la strada.......

                Commenta


                • #10
                  Re: Possesori di Buell...ci siete???

                  Originariamente inviato da jonathan.vtec
                  ragazzi prima di tirare fuori moto da 100000 cv inutili per strada...........

                  imparate a vivere la moto...con le passeggiata e magari anche le fermate ai bar dove come una calamita per incanto tutti vengono a vedere le nostre special......

                  per questo non vuol dire che non mi piacciono le jappo anzi però come dice un saggio ad ognuno il suo..........

                  a voi la pista a noi la strada.......

                  Pienamente in sintonia !!

                  La Buell è una filosofia a parte, un ponte tra le HD e le ....altre.

                  E poi non nascondiamoci uno smanettone "serio" e non da bar con un garelli passa un' R1.

                  Inoltre potenziare una Buell non ha tanto senso è una moto allegra e basta, non è stata concepita per essere un razzo.

                  se del caso si vende e si prende una jappo che, per quel che compete Buell, sono e saranno per sempre irraggiungibili.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X