Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprilia Sr 50... Aiutoooo!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aprilia Sr 50... Aiutoooo!!!!

    io in un un urto avreii rotto la gemma della freccia destra (quanto verrebbe a costare all' incirca sui 10 euro) e graffiato un po il lato della carena ho un aprilia sr netscaper soluzioni per nascondere il tutto.aiutatemi per piacere
    i sond cazza carn

    Commenta


    • #12
      Re: Aprilia Sr 50... Aiutoooo!!!!

      le freccie le trovi di concorrenza dai ricambiasti, trovi anke quelle trasparenti, se no le hai già di serie..per i graffietti usa pure un po' di arexons pasta elimina graffi..secondo me è miracolosa..ciao
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

      Commenta


      • #13
        Re: Aprilia Sr 50... Aiutoooo!!!!

        Originariamente inviato da G1lard1n0
        ciao a tutti, vi parla un povero disperato alla ricerca di un pezzo per aprilia sr!
        chiunque abbia le padane o poggia piedi come volete chiamarle per aprilia sr in alluminio o ferro (basta che non siano quelle originali di plastica) mi faccia sapere!!!! PER FAVORE ! la mia email vi lascio anke: diabolika_m2o@msn.com!!!
        PER FAVORE AIUTATEMI!!!
        lo volevo fare ankio..
        trova nella tua zona una ditta dove lavorano alluminio e lamierati, gli dai le tue pedane in gomma originali, e penso che con poki euro te le facciano in alluminio mandorlato..
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta

        Sto operando...
        X