annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema sportcity 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema sportcity 125

ciao ragazzi!
    tengo uno sportcity comprato nel luglio 2005 xò di km ne ho fatti veramente poki (3000km)
    prima forse nn ho notato questo problema, ma ultimamente lo sento debole in accelerazione.
    quando giro velocemente la manopola dell'accelerazione sembra ke affoga e poi parte, quindi in scatto perde un pò!
    poi se giro la manopola molto velocemente si spegne...l'ho portato da un meccanico e mi ha detto ke devo pulire le valvole, ma a 3000km mi sembra un pò troppo presto ke si sporcano.
    mentre all'assistenza aprilia mi hanno detto ke questo problema lo fa a tutti quanti.
    io nn conosco nessuno con uno sportcity 125...qualcuno di voi riscontra questo problema?
    ah e poi ho anke il problema dell'indicatore della benzina, sballa molte volte
    grazie ciao!!

Re: problema sportcity 125

io ho il 200 e come problema ho solamente l'indicazione un pò sballata del livello benzina
    TEKNO F.B.I.
    ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
    Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
    ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

Commenta

si l'indicazione sballata ho notato ke la tengono tutti...xò voglio capire se sto fatto dell'accelerazione capita solo a me!!

Commenta

Originariamente inviato da tricker
        si l'indicazione sballata ho notato ke la tengono tutti...xò voglio capire se sto fatto dell'accelerazione capita solo a me!!
        1: La manopola va sempre ruotata dolcemente

2: E' un 4 tempi, è normale che ci metta un po a prendere giri. Non aspettarti uno scatto da 2 tempi.

Commenta

per me meglio il 4 tempi, anche come consumi molto meglio e inoltre è molto progressivo. a livello di ripresa non ha paragoni col 2t
          TEKNO F.B.I.
          ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
          Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
          ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

Commenta

Originariamente inviato da Ying Yang
            1: La manopola va sempre ruotata dolcemente

2: E' un 4 tempi, è normale che ci metta un po a prendere giri. Non aspettarti uno scatto da 2 tempi.
            Semplice e conciso

Commenta

Originariamente inviato da tricker Visualizza il messaggio
              No, io ho macinato con il mio sportcity circa 4000 km. A me dà lo stesso problema, l'accelerazione nn è granchè! Vorrei infatti provare a rimappare la centralina ma... c'è parecchia gente ke me lo sconsiglia. sto pensando perciò di prepararlo.

Commenta

io ho comprato uno sportcity 125 nel 2007....ho aggiunto la prolunga x il parafango ma cn sl 5000 kilometri mi è gia capitato 2 volte ke il parafango si allenta...è capitato a qualkuno?? cmq il fatto ke si spegne in partenza può dipendere anke dalla regolazione del minimo...x l'accelerazione credo ke bisogni semplicemente accelerare gradualmente...è 4 tempi!

Commenta

mi e capitato anche a me devi vedere il carburatore perche io dopo che l'ho pulito non me lo fa più.

Commenta

Sto operando...
                  X