Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIRBOX racing gsxr600k5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIRBOX racing gsxr600k5

    Salve a tutti, mi chiamo Filippo e scrivo da Roma. Come ho scritto nel titolo ho un gsxr600 k5 e faccio parte del forum di www.gsx-r.it
    Vi scrivo perchè ho bisogno di un'aiuto da parte di chi smanetta un bel pò con il tuning da pista.

    Sabato 9 Settembre ho fatto la mia prima esperienza sul banco prova della Special al Metzeler day di Vallelunga, il tecnico vedendo il mio grafico ha detto che perdo un pò in allungo e che per ovviare a questo problema dovrei mettere uno scarico più aperto oppure dovrei cambiare l'airbox.

    Siccome fra le due modifiche quella meno costosa è l'airbox vorrei dirigermi in quella direzione. Che ne dite?? Dove posso trovare degli airbox racing? Qualche marca?

    Vi premetto che la mia moto ha il filtro K&N e il terminale Yoshimura RS3 racing con rimappatura della centralina originale.





    Vi posto il gravico Coppia/Potenza in modo da ascoltare anche il vostro parere.

    Un Saluto

  • #2
    Re: AIRBOX racing gsxr600k5

    Rimappatura della centralina?
    Ultima modifica di Luck84; 18-10-2006, 13:04.
    La vita è come 1 ruota... prima o poi si buca!

    Commenta


    • #3
      Re: AIRBOX racing gsxr600k5

      Intendi la Power Commander?
      Cmq un airbox maggiorato può dare i suoi frutti, ma per avere più potenza agli alti credo dovresti lavorare di testata, condotti e camme.. anche se sono lavori che costano, danno i loro risultati.. dipende come sempre dall'utilizzo che vuoi farne della moto e dalla disponibilità che hai..
      Per l'airbox hai provato al sito della yoshimura? Oppure puoi vedere per i condotti dell'omniaracing..
      La vita è come 1 ruota... prima o poi si buca!

      Commenta


      • #4
        Re: AIRBOX racing gsxr600k5

        PER HIPPOHIPPO:conosco un tipo che vende air box più i condotti,tutto in carbonio;ovviamente l'air box è maggiorato rispetto all'originale....io ho la tua stessa moto....stesse modifiche,solo un akrapovic completo,opta per quest'ultimo,lo trovi anche a poco se usato,l'air box è fine a se stesso se non supportato da altre modifiche sostanziali al motore.

        Commenta


        • #5
          Re: AIRBOX racing gsxr600k5

          io preferirei una rapid molto molto meglio della commander.
          e se un giorno cambi moto bastacomprare i cablaggi adatti e montarli sulla centralina.

          STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

          Commenta


          • #6
            Re: AIRBOX racing gsxr600k5

            PER HIPPO:allora cosa hai combinato con le modifiche?se vuoi posso dirti come va la mia moto(è la stessa alla tua)....ciao
            Originariamente inviato da hippohippo Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, mi chiamo Filippo e scrivo da Roma. Come ho scritto nel titolo ho un gsxr600 k5 e faccio parte del forum di www.gsx-r.it
            Vi scrivo perchè ho bisogno di un'aiuto da parte di chi smanetta un bel pò con il tuning da pista.

            Sabato 9 Settembre ho fatto la mia prima esperienza sul banco prova della Special al Metzeler day di Vallelunga, il tecnico vedendo il mio grafico ha detto che perdo un pò in allungo e che per ovviare a questo problema dovrei mettere uno scarico più aperto oppure dovrei cambiare l'airbox.

            Siccome fra le due modifiche quella meno costosa è l'airbox vorrei dirigermi in quella direzione. Che ne dite?? Dove posso trovare degli airbox racing? Qualche marca?

            Vi premetto che la mia moto ha il filtro K&N e il terminale Yoshimura RS3 racing con rimappatura della centralina originale.

            [qimg]http://img105.imageshack.us/img105/1070/cimg0126ej9.jpg[/qimg]

            [qimg]http://img71.imageshack.us/img71/9291/cimg0127vk7.jpg[/qimg]

            Vi posto il gravico Coppia/Potenza in modo da ascoltare anche il vostro parere.

            Un Saluto

            Commenta

            Sto operando...
            X