Salve a tutti, mi chiamo Filippo e scrivo da Roma. Come ho scritto nel titolo ho un gsxr600 k5 e faccio parte del forum di www.gsx-r.it
Vi scrivo perchè ho bisogno di un'aiuto da parte di chi smanetta un bel pò con il tuning da pista.
Sabato 9 Settembre ho fatto la mia prima esperienza sul banco prova della Special al Metzeler day di Vallelunga, il tecnico vedendo il mio grafico ha detto che perdo un pò in allungo e che per ovviare a questo problema dovrei mettere uno scarico più aperto oppure dovrei cambiare l'airbox.
Siccome fra le due modifiche quella meno costosa è l'airbox vorrei dirigermi in quella direzione. Che ne dite?? Dove posso trovare degli airbox racing? Qualche marca?
Vi premetto che la mia moto ha il filtro K&N e il terminale Yoshimura RS3 racing con rimappatura della centralina originale.
Vi posto il gravico Coppia/Potenza in modo da ascoltare anche il vostro parere.
Un Saluto
Vi scrivo perchè ho bisogno di un'aiuto da parte di chi smanetta un bel pò con il tuning da pista.
Sabato 9 Settembre ho fatto la mia prima esperienza sul banco prova della Special al Metzeler day di Vallelunga, il tecnico vedendo il mio grafico ha detto che perdo un pò in allungo e che per ovviare a questo problema dovrei mettere uno scarico più aperto oppure dovrei cambiare l'airbox.
Siccome fra le due modifiche quella meno costosa è l'airbox vorrei dirigermi in quella direzione. Che ne dite?? Dove posso trovare degli airbox racing? Qualche marca?
Vi premetto che la mia moto ha il filtro K&N e il terminale Yoshimura RS3 racing con rimappatura della centralina originale.
Vi posto il gravico Coppia/Potenza in modo da ascoltare anche il vostro parere.
Un Saluto
Commenta