annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V50 II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moto Guzzi V50 II

Ecco a voi il guzzone di mio papà. Lui vuole venderlo, ma dato che tra poco avrò la patente (macchina e moto) gli ho già detto che sarà mia e non la venderò mai!
    viaggia bene, a solo 2 problemucci: il cambio e l'impianto elettrico.
    la prima volta si è piegata una forchetta, bloccando tutto... rimessa a posto in casa, senza particolari problemi... solo che il cambio, a caldo si indurisce un po.
    per quanto riguarda l'impianto elettrico, cred che sia un problema comune a tutte le guzzi (anche il cambio), ogni tanto cioè, bisogna pulire il motorino d'avviamento... o magari decide di non partire dopo che ha girato un po.

ecco un paio di foto:

LA MIA MOTO

Re: Moto Guzzi V50 II

vi racconto un aneddoto...

mio padre l'acquistò quasi 12 anni fa, era in mezzo ad una cinquantina di vecchie biciclette, era fra i rottami insomma...!
    era da 10 anni in quello stato, cioè ferma e malconcia...
    dopo averla portata a casa, e dopo averla collegata ad uno starter, con quel poco di benzina che aveva ancora, al terzo tentativo è partita...
    per di più, dato ke un carburatore era "otturato", la moto girava a 1 cilindro!!!
    ero piccolo, facevo le elementari... ma fu amore a prima vista!

LA MIA MOTO

Commenta

adesso bisognerebbe cambiarle le marmitte, quelle che ha su sono un po marciotte... una mia idea era di farle in ottone, naturalmente silenziano (un po) il terminale...

LA MIA MOTO

Commenta

e finalmente l'ho provata!

motore dal sound mitico, nelle accelerate più toste ricorda un v8 americano...!
        l'unico problema è che è davvero pesante, ma la adoro...!

LA MIA MOTO

Commenta

adesso è a pezzi... abbiamo tirato giù la forcella anteriore... e gli scarichi...

200€ per gli ammortizzatori e altrettanto per un singolo scarico... non male!

LA MIA MOTO

Commenta

buona fortuna per i lavori!
            innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Mio papà aveva un v35 imola II, molto simile alla tua, solo che aveva il cupolino con il faro quadrato, e cambiavano le frecce, per il resto penso fossero uguali, ora è ferma da anni ormai, perchè mio fratello impiantò una valvola sul pistone...
              Eat Me
              Hell is for HEROES!!
              La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

non è proprio uguale...
                Era così:
                Eat Me
                Hell is for HEROES!!
                La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
                  molto bella...! se non sbaglio, erano pezzi della V65, modello aerodinamico (non ricordo il nome esatto)... la versione sport in pratica!

volevano vendermene una rimini, ci ho anche fatto un pezzo di lungomare...

un altra guzzi bellissima è la V35 custom... bianca con le righette rosse, una favola!
                  Ultima modifica di tarja; 16-05-2007, 21:14.

LA MIA MOTO

Commenta

tò, un pò di guzzisti
                    questo è il catenaccio di mio papà:

se devo essere sincero non mi piace molto, le cose migliori sono il sound e quando la senti muoversi fra le gambe accelerando da fermo

comunque un pò di passione me l'ha trasmessa, ho deciso di puntare anche io su un sano catenaccio bicilindrico italiano

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                    X