Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio prima moto (monster magari!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio prima moto (monster magari!)

    ciao ragazzi chi mi da una mano??vorrei prendermi una monster ma non so motorizzazione o altro...aiutatemi voi che ne sapete di +
    Adoro le frizioni multidisco a secco...

  • #2
    Re: consiglio prima moto (monster magari!)

    per dare un aiuto anche a voi specifico meglio: vorrei comperarmi la prima mia prima moto..che bello non vedo l'ora!!!!!...io stravedo per la monster.Esistono però tate versioni e motorizzazione nochè tanti prezzi!vorrei spendere intorno ai 4000/4500 euro per l'acquisto di un monster usato...tutti i consigli sono ben accetti anche nel caso pensiate che sia necessaria un'altra moto!
    due cose solamente: 1)non ci voglio andare in pista e correre 2)voglio che mi duri e non solamnte una moto-scuola per un paio di mesi!
    grazie!
    Adoro le frizioni multidisco a secco...

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio prima moto (monster magari!)

      io ho iniziato con un Suzuki SV650S e mi sono trovato davvero bene, anch'io volevo prendere il monster però tutti mi hanno detto che aveva una manutenzione onerosa e non avevo abbastanza soldi per comprarmi e mantenermi una ducati
      Monza 2006
      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
      Rivanazzano 04/05/2008
      60ft. 2.202 sec.
      200 mt 8.837 sec
      400 mt 13.655 sec

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio prima moto (monster magari!)

        Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
        io ho iniziato con un Suzuki SV650S e mi sono trovato davvero bene, anch'io volevo prendere il monster però tutti mi hanno detto che aveva una manutenzione onerosa e non avevo abbastanza soldi per comprarmi e mantenermi una ducati
        dici che mi costa un botto da tenere?
        Adoro le frizioni multidisco a secco...

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio prima moto (monster magari!)

          bhè... se è una monster che vuoi... e vuoi anche che ti duri (nel senso che non vuoi che ti "annoi" dopo che hai imparato) forse devi andare direttamente su una mille...
          PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
          C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


          il mio status di oggi: .......
          "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
          vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio prima moto (monster magari!)

            Originariamente inviato da kimba Visualizza il messaggio
            bhè... se è una monster che vuoi... e vuoi anche che ti duri (nel senso che non vuoi che ti "annoi" dopo che hai imparato) forse devi andare direttamente su una mille...
            grazie per il consiglio!ma dici che non è troppo esagerata?nel senso si può guidare sia come moto tranquilla che poi dopo un po con + disinvoltura?è in grado di far eentrambe le cose?un'altra cosa è impegnativa economicamente da tenere?ciaoaoao grazie ancora!
            Adoro le frizioni multidisco a secco...

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio prima moto (monster magari!)

              Originariamente inviato da kimba Visualizza il messaggio
              bhè... se è una monster che vuoi... e vuoi anche che ti duri (nel senso che non vuoi che ti "annoi" dopo che hai imparato) forse devi andare direttamente su una mille...
              Le mille però a meno di 6500 € è difficile trovarle ...

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio prima moto (monster magari!)

                Originariamente inviato da bicilindrico Visualizza il messaggio
                grazie per il consiglio!ma dici che non è troppo esagerata?nel senso si può guidare sia come moto tranquilla che poi dopo un po con + disinvoltura?è in grado di far eentrambe le cose?un'altra cosa è impegnativa economicamente da tenere?ciaoaoao grazie ancora!
                Avere troppi cavalli non è mai un problema se uno ha il "cervello" collegato bene alla mano destra, averne pochi invece può essere fonte di delusioni ...

                Le Ducati (ma secondo me tutte le moto) per durare e dare soddisfazioni, devono essere trattate bene, per trattate bene intendo dire usate in maniera corretta e manutenzionate secondo programma previsto dal costruttore, inoltre è importante che chi ci mette le mani le conosca bene ... dal punto di vista economico esattamente non so dirti, ma gli amici che la possiedono non si lamentano, percui non credo sia una sanguisuga ...


                Se la mille usata è troppo cara la 800 dovresti trovarla alla cifra che vuoi spendere ...

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio prima moto (monster magari!)

                  Se vuoi spendere poco ho la mia da vendere

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post10933323

                  Monza 2006
                  http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                  Rivanazzano 04/05/2008
                  60ft. 2.202 sec.
                  200 mt 8.837 sec
                  400 mt 13.655 sec

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio prima moto (monster magari!)

                    grazie per i consigli..ripeto cmq io non ho mai avuto velleità corsaiole..in 5 anni di patente non sono ,credo,mai arrivato oltre 120 km\h sul serio nn mi interessa l'auto o la moto per correre...però siccome la moto non è l'auto credevo che più potenza e + cavalli potessero essere di impiccio alla guida,nel senso che come prima pmoto pensavo potessero essere una difficoltà in + in strada...tutto qui...non so che motorizzazione ho visto che molto spesso la 900i.e. costa meno della 620...nn capisco perchè forse perchè + vecchia?come affidabilità cosa mi dite?sono affidabili se manutenzionate ovviamente tutte le monster?o hanno particolari problemi?la ptrenderei ,ripeto,usata ma dal concessionario.
                    grazie di nuovo!
                    Adoro le frizioni multidisco a secco...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X