annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolazione minimo sulla r6 2004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• regolazione minimo sulla r6 2004

ciao ragazzi, sono nuovo ed ho un problema.....ho appena comprato una r6 del 2004 e chi me l'ha venduta aveva perso il manuale uso e manutenzione.....adesso devo regolare il minimo perché la moto si spegne, come devo fare?? č possibile farlo manualmente o č un discorso di centralina??
    c

Re: regolazione minimo sulla r6 2004

www.motorozzi.com..sezione download

Commenta

č manuale, trovi la testa una vite con un cavo appena sotto la carena alta a destra, mettilo sui 1150/1200 giri
      niente č impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

grazie, proverň.......ho visto la testa della vite.....pensavo si potesse girare con le mani, invece bisognerŕ usare il cacciavite.....comunque provo. grazie

Commenta

si si in teoria dovrebbe girarsi con le mani! tu cmq spruzzagli un goccio di rost off, o anke dello spray siliconico nella guaina!
          niente č impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

se usi la moto in strada tieniti sotto i 1.500 giri se la usi in pista sali pure fino a 2.000/2.300 che un po' meno freno motore ti aiuta

Commenta

Originariamente inviato da ATG Visualizza il messaggio
              se usi la moto in strada tieniti sotto i 1.500 giri se la usi in pista sali pure fino a 2.000/2.300 che un po' meno freno motore ti aiuta
              ma ke 2000 giri... oltre a rimanere accellerata non va un c@zz bene...
              niente č impossibile

Commenta

Sto operando...
              X