Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su monster 600

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su monster 600

    salve,volevo qualke info dai ducatisti e non ma ke si intendono bene di questo modello.

    dove lavoro in conce e arrivata una vekkia monster nn so bene l anno,ma prima ke uscissero le targhi con le strisce blu x farvi capire

    e a carburatore...

    se tutto va bene la prenderei a 1.500€ xke avrebbe bisogno di una bella messa in ordine come ammo nuovi,freni,di cui disco post ,filo contakm (segna 36k km ma dovrebbe averne di + ) catena corona e pignone.

    contando ke la manodopera la faccio io xsonalmente secondo voi quanto mi andrebbe a costare queste cose?

    e soprattutto mi hanno messo questo pallino in testa,ke € sara? €0 ,1 o 2???

    datemi qualke info xke so solo x certo ke ha il telaio dritto,siccome mi serve solo ed esclusiavamente x spostarmi in città,al lavoro ed al mare nn voglio spendere molti soldi x una moto x poi averla l inverno ferma.
    lui kiede di +,2.000€ ma x quella cifra nn gliela prendo x niente
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

  • #2
    Re: info su monster 600

    ...quella a carburatori dovrebbe essere euro 1 ma non sn sicurissimo...per metterla tutta apposto e quindi cambiare tutte le parti da te citate..arrivi a 1500 euro se non qlcs in più...
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

    Commenta


    • #3
      Re: info su monster 600

      essendo targata AD credo ke sia del 98,
      1.500€ nn e poco,xo forse riesco a mettercene di meno visto ke il lavoro me lo faccio da me.
      sapevo qualcosa dell €1 sul fatto divieti di traffico in città,devo informarmi meglio,qualcosa sa di + su queste limitazioni???
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

      Commenta


      • #4
        Re: info su monster 600

        Ciao!! Allora il monster 600 usciva dalle concessionarie €0. Rispetta comunque le normative €1 (essendo un 4 tempi) e per aggiornare il libretto basta andare in motorizzazione: è tutta una questione di carte, timbri e firme, meccanicamente non devi fare nulla. Le pastiglie sia anteriori, sia posteriori le pagherai massimo 50€ se vuoi una buona marca, volendo anche meno. Ammo nuovo cosa intendi? Per le forcelle anteriori, se non hanno perdite, devi farti cambiare l'olio e basta, per il mono posteriore se proprio è andato (strano, il mio mostro è del 97 ed è ancora ok) allora cambialo: sul ducatimonsterclub.it o su ebay lo trovi a poco. Il filo del conta chilometri penso costi qualche €. La spesa "grossa" riguarda il kit trasmissione: ti consiglio qualche marca after market, originali costano un botto.. per corona e pignone ti consiglio di dare un'occhiata ad ebay.. per la catena vedi da qualche parte vicino casa tua!!
        Ti consiglio di sostituire l'olio motore (Castrol GPS 15W50), servono 3,1l quindi devi acquistare 4 litri, l'olio dei freni e della frizione (dot 4) e il filtro olio (8€ originale ducati, altre marche meno). Poi vabbè verifica la condizione delle candele e SOPRATTUTTO le cinghie: bisogna sostituirle ogni 20000km e insieme bisogna fare anche la regolazione delle valvole.. al ducati udine mi hanno chiesto poco meno di 200€ compresa una bella carburazione. Una volta fatte queste cose avrai un Monster con le palle essendo a carburatori.. il 600 ha un'ottima coppia. un ottimo spunto, rumorino classico ducati e una ciclistica da urlo!! Se la compri non te ne pentirai!!

        Io la mia del 1997 l'ho pagata un mese fa 2200€ con 40000km. Se le gomme sono ok, il motore gira bene e ha gia fatto cinghie/valvole il prezzo che ti chiede è giustissimo.. la quotazione dovrebbe essere sui 2400/2500.

        Dimenticavo.. cinghie e valvole meglio farle fare ad un meccanico.. sbagli qualcosa e saluti il motore!! E non credere alla gente che ti dice "ducati soldi buttati", è una grande moto, ha bisogno di manutenzione ordinaria, tutto qua. Ho sentito dire da diversa gente che il 600 può durare anche 100000km, basta usarla come si deve.

        Se hai altre domande fai pure!!
        .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
        Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

        Commenta


        • #5
          Re: info su monster 600

          ammazza ke papiro
          domani parlo col proprietario di xsona e vedo.
          xke l unica cosa ke nn so e appunto quando ha effettuato il tagliando e distribuzione.come detto sulla manodopera me la faccio io e il meccanico moto ke abbiamo in conce,quindi 0 spese

          l ammo dietro e scopiato xke nn tiene affatto la strada e ogni avvallamento il culo si siede quasi a toccare la ruota davanti una sostituzione dell olio e basta nn ha xdite.

          gia mi sto immaginado cosa poi montargli come parafanghini in carbonio e scarichi soprattutto.le gomme sembrano buone.devo solo far provare la moto dal nostro meccanico x capire come sta il motore,io l ho provata ma nn intendendomi di moto a me sembra ke tiri,xo come se gli mancasse qualcosa agli alti
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

          Commenta


          • #6
            Re: info su monster 600

            Beh non aspettarti degli alti da paura!!
            Se ha dei veri e propri "buchi" di erogazione possono essere le cinghie, la carburazione, la trasmissione stessa.. ma se il motore gira bene escluderei che ci fosse qualche problema!! Se devo dirti la verità non mi fiderei più di tanto di quello che ti dice l'ex proprietario: controlla le condizione delle cinghie e la loro tensione.. per le valvole portala ad un ducati store e fatti dare un parere da loro.. non c'è un modo per verificare.. si può sentire dal rumore che fanno, ma bisogna saperne!!
            .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
            Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

            Commenta


            • #7
              Re: info su monster 600

              l affare e sfumato,ho scoperto ke ha 45.000km circa e mai fatto la distribuzione e il tagliando l ha fatto a gennaio del 06 e la moto e stata sempre ferma stinverno,mai accesa.

              x 300€ nn ci mettiamo d accordo,quindi x ora nulla

              xo sto x farmi qualke giro x delle conce,kissa ke nn esce fuori una bella sorpresa

              x gli alti lo.essendo bicilindrico nn e molto cattivo agli alti,anzi...
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

              Commenta


              • #8
                Re: info su monster 600

                forse ho esaggerato,avevo trovato una 620 del 03 con 6.000km a 4.500€,ma x 1.500€ di differenza mi sono preso la 695 nuova di pacca serbatoio nero telaio rosso.nn vedo l ora ke arrivi
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

                Commenta


                • #9
                  Re: info su monster 600

                  Bella li!!!...complimenti x l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!
                  . . . . . . . . . . .SOGNANDO UNA DUCATI. . . . . . . . . . . . .

                  CLEANED.IT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info su monster 600

                    grazie

                    erano anni ke ne volevo una,
                    allo stesso prezzo pero avrei potuto prendere una 748 xo con 14k km e ke ha girato in pista

                    caso mai la prendero + in la solo x la pista
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X