Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con i pezzi di ricambio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con i pezzi di ricambio...

    Salve a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Leonardo.
    Purtroppo a giugno uscendo una domenica mattina con la mia MV agusta brutale 910 ho trovato un argine franato in una curva di montagna, stando in piega non ho potuto evitare il fango che copriva tutta la carreggiata, e allora... PATATRATAK
    Cmq la moto x fotuna si è rotta poco, giusto le cose che si rompono normalmente in una scivolata, tranne che x le mascherine della strumentazione (in pratica il vetrino e la plastica posteriore) ma non la scheda del contachilometri (scheda che tra l'altro anche se la comprassi nuova non potrei nemmeno utilizzare perchè non è chilometrata come la vecchia) che è rimasta intatta. Dov'è il problema? il problema è che quando il meccanico ha chiamato la MV x fare gli ordini, gli hanno detto che le mascherine non possono essere vendute a parte dalla scheda del contachilometri perchè l'intera strumentazione viene fabbricata dalla "Magneti Marelli" e quest'ultima vende l'intero "pacchetto" all'MV cosicchè la MV non può vendere separatamente il prodotto, la cosa + brutta è che il prezzo si aggira sulle 500€ iva compresa.... SVENGO !
    Ma io dico, è possibile che debbano fare una politica di mercato cosi poco addetta a noi poveri operai??????
    Comunque mi son fatto un giro x internet alla ricerca di una soluzione, ma vuoi perchè sono impedito con l'informatica, vuoi perchè la sfiga mi segue come la nuvola di fantozzi non ho trovato propio un bel niente . Sapete consigliarmi qualcosa come numeri di telefono siti o link vari?
    Vi ringrazio anticipatamente x le risposte

    P.S. mi andrebbe bene anche il numero di un ricettatore

  • #2
    Re: Problema con i pezzi di ricambio...

    prova con www.rottamoto.it

    hanno i ricambi usati....

    Commenta

    Sto operando...
    X