Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati 848

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ducati 848

    Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
    col mio R6 sul misto in pianura tengo benissimo a bada i "veccchi" ducati serie 748-916.....ovviamente in montagna e sul misto stretto mi perdono

    eh beh grazie...che paragone fai.....
    è ovvio che un 4 cilindri da 120 (130???) cavalli come l'R6 in quelle condizioni sta davanti a un 748 o 916.......ma il paragone non farlo con moto con meno cavalli e costruite oltre 10 anni fa!!! (1994 la 916....)
    un 748 ha poco più di 100cv!!!!!!!!!!
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #22
      Re: Ducati 848

      Ragazzi effettivamente io sono tanto tentato a comprare un'altra ducati...magari una 749....ma il prob è il prezzo...o meglio...con il prezzo di una ducati, USATA, ci compro 2 CBR...non so se mi spiego...già mi piange il cuore spendere 7 o mila euro x una moto....a pensare ke ci compro una bella auto sportiva usata...ma la passione non ha prezzo....giusto??

      Commenta


      • #23
        Re: Ducati 848

        bè una 749 dark nuova costa il giusto ....... usata anche molto meno .......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Re: Ducati 848

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          bè una 749 dark nuova costa il giusto ....... usata anche molto meno .......
          Bè si effettivamente hai ragione...

          Commenta


          • #25
            Re: Ducati 848

            alla fine il colore è pure bello ....ed hai sempre una sportiva con component di ottimo livello
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: Ducati 848

              avete letto le prime prove della 848
              un bel missiletto da strada e da pista
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: Ducati 848

                a marzo ti dirò le mie impressioni, un mio caro amico la sta per immatricolare, e avanzo un giro da pilota
                bianco perlato!
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #28
                  Re: Ducati 848

                  Se guardi bene sotto la carene della cbr troverai scritto "Peg Perego" e per di più made in China!!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ducati 848

                    ..io devo trovare a vendere la mia multistrada...per la bellissima 848 bianco perla..mammamia che sbavo
                    Socio Seat Leon Italian Club
                    www.leon-club.com
                    Gsx-R 600 K6

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ducati 848

                      Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
                      ..io devo trovare a vendere la mia multistrada...per la bellissima 848 bianco perla..mammamia che sbavo
                      beato te ke te la fai!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X