Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo kawasakista..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo kawasakista..

Ciao ragazzi...venerdi ho ufficialmente acquistato la kawasaki ninja modello 2007 nuova di zecca...però dato che ho 19 anni l'ho presa depotenziata senno non avrei potuto guidarla!!!io nn ho mai avuto una moto,a parte lo scooter tot modificato,credo che anche con 34 cv x me x iniziare può andare..avrei una cosa da chiedervi..x caso qualcuno di voi sa come va questa zx6r depotenziata...??
    a me i miei amici hanno fatto solo confusione dato che ognuno diceva una cosa diversa!!grazie!!

Re: Nuovo kawasakista..

Commenta

i modelli precedenti arrivavano dal concessionario a potenza piena, poi stava a loro depotenziare.... questa non so...
      se vuoi un consiglio tienila da subito a potenza piena

Commenta

ma anche questa esce a potenza piena ma poi la depotenzano..comunq nn posso tenerla a potenza piena perche mio padre dopo rompe...mi devo accontentare che me la comprata nuova!!

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
          ma anche questa esce a potenza piena ma poi la depotenzano..comunq nn posso tenerla a potenza piena perche mio padre dopo rompe...mi devo accontentare che me la comprata nuova!!
          ahhh allora si spiega tutto

cmq se tuo padre non la prova e tu non sgasi fino al limitatore davanti a lui non se ne accorge, alla fine è un chip del cavolo.....

sinceramente non so a quanto intervenga il limitatore con il depo, forse a 7-8000 giri? cioè quando inizia a tirare seriamente :-(
          Ultima modifica di chainsaw86; 13-01-2008, 19:25.

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
            ahhh allora si spiega tutto

cmq se tuo padre non la prova e tu non sgasi fino al limitatore davanti a lui non se ne accorge, alla fine è un chip del cavolo.....

sinceramente non so a quanto intervenga il limitatore con il depo, forse a 7-8000 giri? cioè quando inizia a tirare seriamente :-(
            L'unico problema è che mio padre fa il meccanico da 40 anni e lo capirebbe subito..e poi già ha detto che ogni tanto la prova..poi mio fratello ha l'r6 da vari anni e insomma anche lui ci si mette di mezzo!!comunq su outube ho visto un video on board di una che ce l'aveva dep e arriva a 196!!!però il conta giri non si vede ma credo che minimo a 10 ci arriva però la moto ha un erogazione para e lentina...però fondamentalmente è normale!!!

Commenta

Allora inizia così

Commenta

Sto operando...
              X