annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Depotenziare honda nsr e altre domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Depotenziare honda nsr e altre domande

ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e posseggo una moto honda nsr125...sono intenzionato a depotenziarla ma non so nulla per quanto riguarda..volevo chiedervi oltre:
    1)quanto costa depotenziarla...considerando il fatto che non voglio cambiare mamitta
    2)avendo la moto, da meno di 3 sett non so dove si trova il serbatoio dell'olio del motore, se me lo potete indicare....
    3)dove potrei trovare un paracatena
    4)quanto costerebbe il comando per le luci ana/abbaglianti..
    Grazie mille a chi risp

Re: Depotenziare honda nsr e altre domande

potevi venire direttamente su Honda Nsr....
    comunque per quanto riguarda il serbatoio dell'olio (tu che modello hai di Nsr?)
    lo trovi sotto la sella sul fianco sinistro, se hai il modello come il mio del 91,(ma non penso perchè se diic di volerla depotenziare è impossibile non c'erano ancora) ti basterà sganciare la sella con la chiave d'accensione apri il nottilino, poi tiri giù il gancio nero e sfili la sella e poi vedrai spuntare un tappo nero, li c'è il serbatoio dell'olio, e se smonti il fianchetto lo vedrai completo !
    per il paracatena e il comando luci basta che ti rivolgi in un qualsilsi ricambista Honda che molte cose ci sono ancora, un paracatena non lo pagherai molto, il comando luci non lo so...
    per quanto riguarda il depotenziamento non so molto, ma una cosa è sicura dovrai rimontare lo scarico originale completo !
    e poi perchè depotenziarla ? se sul libretto ce l'hai ancora depotenziata lasciala così !

p.s. per farla depotenziare oltretutto devi fare la il collaudo in motorizzazione e sono molto fiscali, cioè dev'essere depotenziata per davvero senò te lo scordi e le pratiche le paghi !
    Ultima modifica di AlexNsr; 11-03-2008, 15:20.
    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

Commenta

Ciao innanzitutto grazie della dritta che mi hai fatto...
      Io di modello ho NSR 125F Raiden '94
      Eccolo...

E' di 21kw e volevo sapere se si poteva depotenziare così raggiungeva una velocità maggiore...Io fino ad ora ho toccato i 140Km/H alla 4 marcia ma non so se va oltre xchè non lo voglio tirare....Mi dite se con 21kw il motore dimostra ben oltre i 140?
      Grazie

Commenta

allora
        intanto sappi che t sta rispondendo il massimo esperto di nsr attualmente all'attivo nel forum

uhm innanzitutto bella la raiden, identica alla mia ex venduta 2/3 settimane fa, xo' a colori invertiti ovvero nera cn scritte viola, la mia era naked ma cmq ne avevo anche una versione SP...nulla a che vedere con la ben + molliccia nsr standard...

allora partiamo dall'inizio, vuoi depotenziarla? cambia moto! i 125 nati a potenza piena non sono depotenziabili, mentre è possibile fare il contrario con quelle depotenziate

poi alex diceva d cambiare marmitta...beh + originale di quella che hai sotto non c'e' nulla...

l'olio motore...certo pure tu uno sguardo al libretto d'istruzioni o un po' di intuito no eh? la moto quella è...

vabbè cmq alza il serbatoio (ho capito magari nn sai anzare nemmeno il serbatoio..)
        x alzare il serbatoio tira via la sella, poi sul lato destro (quello che si vede in foto) in alto vicino al cannotto di sterzo c'e' una vite a brugola (da 5 mm se nn ricordo male) svitala, ora alza il serbatoio, sempre sullo stesso lato scorgerai il serbatoio dell'olio con tanto di scritta OIL sul tappo....ovviamente metti sempre e solo CASTROL TTS

cmq quella moto l'avevo vista in "giro" in vari annunci sul web....

x curiosità quanti km ha e quanto t è costata?
        Ultima modifica di Bolide; 11-03-2008, 22:45.

Commenta

ah dimenticavo la prox volta scrivi direttamente nel topic nsr 125....

Commenta

beh non avendomi specificato il modello non potevo sapere se poteva o meno ripotenziarla, dato che le nostre erano full power, ma ormai chi ha un 125 è sempre di quelli che nascono depotenziati, per il resto...
            a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

Commenta

forse nn m sn spiegato, nn è una questione di modelli è che QUALSIASI 125 full power lui abbia nn puo' ripotenziarla....quindi nn c'era molto da specificare!

Commenta

cmq l'ho presa con 20.000km e pagata 1000 €
                grazie delle risp...chiedevo ancora una cosa: io in 4a l'ho tirata fino a 140, non è che mettendo la 5a e poi la 6a è in grado di raggiungere una velocità maggiore giacchè è una moto vecchia con 21kw?

Commenta

non capisco xke io abbia faticato a venderla chiedendo molto meno...1000 euro è TROPPISSIMO!! ma davvero da pazzi!

cmq oramai l'hai presa...

in 4 140?nn è che eri in 5?? cmq l'nsr raggiunge una vel. max d 165 km orari circa....

Commenta

sti ca**i quindi ho ancora la 5a e la 6a da tirare....ero in 4a sicuramente mi ricordo benissimo...
                    Cmq lo so 1000€ è troppo ma te, scusami se te lo chiedo , quanto l'hai venduta?

Commenta

Sto operando...
                    X