Ciao a tutti sono un possessore da novembre di una yamaha fz6 s2 di colore nero...da un po di mesi mi sono trovato con qualche problemino e gradirei che qualcuno mi dia alcune informanzioni dettagliate.....il mio problema e molto semplice(anche se non so se è un vero problema)ho fatto caso che il motore del fz6 s2 ha un "freno motore" molto potente e a volte mi crea numerosi disagi sul impostare le curve non riesco a dosare l'accelletarore per entrare in curva a volte ,piegando,appena decellero il motore si "pianta"(facendomi quasi cadere nel inerno curva) o appena dai un po di gas tira molto....in poche parole non mi pare che il motore sia molto elastico e gestibile e sembra che freni un po troppo nella fase di decellerazione....ho provato anche molte altre moto 4 cilindri in linea tipo gsr,hornet,z750, ma ripeto solo questa sembra nn avere una via di mezzo cui dosare l accelleratore! che sia il motore cosi? o che abbia qualche problema ben piu grosso? ho avuto anche molte altre 2 moto in passato ma anche quelle le curve mi erano molto naturali...ho scelto questa moto per l'estetica e per il buon prezzo...per favore se qualcuno mi puo aiutare risolverei un enorme domanda!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fz6 s2 aiutooooooooooo!!!!!!
Comprimi
X
-
Re: Fz6 s2 aiutooooooooooo!!!!!!
Era un po' ruvida anche la mia... ma non è che sei sulla soglia dell'entrata in coppia? a che numero di giri sei quando entri? o accade incondizionatamente?VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you
ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...
-
Re: Fz6 s2 aiutooooooooooo!!!!!!
Comunque i possessori di FZ6 si riuniscono qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247096VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you
ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...
Commenta
Commenta