CIAO A TUTTI mi presento
Mi chiamo Manuele , posseggo due moto honda
un cbr600rr che farò presto da pista
ed una più tranquilla Cb 500 del 2000 che mi porta tutti i giorni al lavoro e mi accompagna senza mai tradirmi nelle varie gite in tutta italia . L'idea è di farne una special in stile cafè racer, non è ancora finita mancano ancora il culetto, gli specchietti retrò e l'essenziale strumentazione.
Ecco la storia della mia cb 500 fino ad oggi:
Ecco com'era

nelle varie metamorfosi e i lavori fatti:


Premetto che per farla diventare una cafè racer ce n'è ancora tanto di lavoro da fare: sella e codino vanno rifatti , il codino va tolto e rifatto da zero non centra nulla con le classiche cafè racer!!!
io & Gamberetto stiamo cercando di rendere questa motina una vera cafè racer , a gigi faccio fare le cose più difficili e tecniche ovviamente per il resto cerco di non disturbarlo più di tanto e cerco di fare le cose da solo come in questo caso ..........
il primer per tutto meno che per l'impianto di scarico





le pedane come tutto il resto sono stati sverniciati , parzialmente sabbiati da un mio amico ( parzialmente xchè la sabbiatrice del mio amico ci ha lasciato a poco lavoro effettuato ) quindi il resto è fatto a Dito e non a mano ( questo xchè il grosso l'ho tolto con un frullino , che momenti mi taglia per l'appunto un dito ! :w00t
una volta sverniciate e rese molto spartane sono state alleggerite con 5 cerchi fatte con delle frese, senza compromettere la struttura delle pedaline










Mi chiamo Manuele , posseggo due moto honda
un cbr600rr che farò presto da pista
ed una più tranquilla Cb 500 del 2000 che mi porta tutti i giorni al lavoro e mi accompagna senza mai tradirmi nelle varie gite in tutta italia . L'idea è di farne una special in stile cafè racer, non è ancora finita mancano ancora il culetto, gli specchietti retrò e l'essenziale strumentazione.
Ecco la storia della mia cb 500 fino ad oggi:
Ecco com'era

nelle varie metamorfosi e i lavori fatti:


Premetto che per farla diventare una cafè racer ce n'è ancora tanto di lavoro da fare: sella e codino vanno rifatti , il codino va tolto e rifatto da zero non centra nulla con le classiche cafè racer!!!
io & Gamberetto stiamo cercando di rendere questa motina una vera cafè racer , a gigi faccio fare le cose più difficili e tecniche ovviamente per il resto cerco di non disturbarlo più di tanto e cerco di fare le cose da solo come in questo caso ..........
il primer per tutto meno che per l'impianto di scarico





le pedane come tutto il resto sono stati sverniciati , parzialmente sabbiati da un mio amico ( parzialmente xchè la sabbiatrice del mio amico ci ha lasciato a poco lavoro effettuato ) quindi il resto è fatto a Dito e non a mano ( questo xchè il grosso l'ho tolto con un frullino , che momenti mi taglia per l'appunto un dito ! :w00t

una volta sverniciate e rese molto spartane sono state alleggerite con 5 cerchi fatte con delle frese, senza compromettere la struttura delle pedaline











Commenta