Ciao ragazzi, vi presento il mio TA in vase di desertificazione 
Eccola sul piedistallo.... una volta a terra l'altezza rimane quella che si vede in foto...al max cede di mezzo cm
PIU 13 CM rispetto all'originale...

Ora dovrebbe frenare.....Disco da 320 factory, pinza Braking..

nuova pompa freno

Questo è il disco posteriore...

Dietro, via il mega portatarga e fanale originale,naturalmente via anche lo scarico originale(questo è stato sostituito appena portata a casa,ancor prima di provarla su strada)

Un po' di adesivi vari, il logo del tuareg le scritte Dakar, le righine nere , la mascherina faro,moto sotto tuareg..e altri paciughini, me li son fatti a mano

nuovo manubrio ,rialzato.

Mentre decido che paramotore montare, ho bucherellato quello originale,tanto per renderlo piu racing all'occhio.

Queste son le borse che mi stò costruendo.

Bauletto personalizzato!!!Adesivi fatti da me a mano

Eccola sul piedistallo.... una volta a terra l'altezza rimane quella che si vede in foto...al max cede di mezzo cm

Ora dovrebbe frenare.....Disco da 320 factory, pinza Braking..

nuova pompa freno

Questo è il disco posteriore...

Dietro, via il mega portatarga e fanale originale,naturalmente via anche lo scarico originale(questo è stato sostituito appena portata a casa,ancor prima di provarla su strada)

Un po' di adesivi vari, il logo del tuareg le scritte Dakar, le righine nere , la mascherina faro,moto sotto tuareg..e altri paciughini, me li son fatti a mano

nuovo manubrio ,rialzato.

Mentre decido che paramotore montare, ho bucherellato quello originale,tanto per renderlo piu racing all'occhio.

Queste son le borse che mi stò costruendo.

Bauletto personalizzato!!!Adesivi fatti da me a mano

Commenta