Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ER-6N vs MT-03

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: ER-6N vs MT-03

    anche ,con molta più volontà da parte del pilota, facendo più soste,andando magari più piano,e non in coppia a pieno carico .......
    diciamo che è un altro viaggiare,parlo per esperienza personale con la Beta M4, i viaggi fatti sull'appennino e tutti i suoi ricordi,confrontati con i viaggi fatti con la nuova Dorsoduro,sempre scomoda ecc..., ma parlo di oltre 700 km fatti in giornata lungo mare bello carico, o i 1200km fatti 3 settimane fà per andare e tornare dal Mugello,in coppia e con 30kg di carico tra borsone dietro e da serbatotio,navigatore collegato alla presa usb,la differenza è palese.
    Quindi anche con tutta la buona volontà del pilota,la differenza c'è ..........poi c'è chi gira il mondo con un PX125 da 6-7cv, ma appunto è un altro viaggiare.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #92
      Re: ER-6N vs MT-03

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      Il mono è filosofia di vita, la moto non si smonta, chi si smonta è il pilota...ma se scegli le strade giuste fai centinaia e centinaia di chilometri in giornata col sorriso che non ti sta nel casco.
      Mi piacerebbe davvero provare un bel KTM..

      Commenta


      • #93
        Re: ER-6N vs MT-03

        vai al conce e provalo ........!!!
        magari te ne innamori solo a vederne la qualità dei componenti ....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #94
          Re: ER-6N vs MT-03

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          anche ,con molta più volontà da parte del pilota, facendo più soste,andando magari più piano,e non in coppia a pieno carico .......
          diciamo che è un altro viaggiare,parlo per esperienza personale con la Beta M4, i viaggi fatti sull'appennino e tutti i suoi ricordi,confrontati con i viaggi fatti con la nuova Dorsoduro,sempre scomoda ecc..., ma parlo di oltre 700 km fatti in giornata lungo mare bello carico, o i 1200km fatti 3 settimane fà per andare e tornare dal Mugello,in coppia e con 30kg di carico tra borsone dietro e da serbatotio,navigatore collegato alla presa usb,la differenza è palese.
          Quindi anche con tutta la buona volontà del pilota,la differenza c'è ..........poi c'è chi gira il mondo con un PX125 da 6-7cv, ma appunto è un altro viaggiare.
          Gilera Nordwest 350
          Pontedera-Empoli-Siena-Bolsena-Grosseto-Livorno-Pontedera
          Più di 600 km di cui solo l'ultimo centinaio fatto in superstrada per motivi di tempo.
          Ovviamente tutto in una giornata, per uno dei giri più belli di cui abbia memoria.
          Senza contare i raduni da 400 e più chilometri, carico, anche in pieno inverno.
          Non è volontà, è filosofia di vita.

          Commenta


          • #95
            Re: ER-6N vs MT-03

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Mi piacerebbe davvero provare un bel KTM..
            I 690 sono molto domestici come mono (e potenti...), i vecchi lc4 625/640 erano molto più ruvidi... Comunque tra i mono stradali KTM ha senza dubbio il motore migliore, in un insieme comunque con componenti di buon livello.

            Commenta


            • #96
              ER-6N vs MT-03

              Qualche giorno fa, ritornando da Modena, ho visto due Vespe XP (presumo) bardate con borsoni vari e la scritta "Torino - Croazia W La Figa" [emoji23]
              Comunque ad un neofita che vorrebbe una moto non sportiva, da godersi il panorama, viaggetto, gitarella che sia, ma usabile anche un volta ogni morte di Papa, su che cilindrata dovrebbe orientarsi? Su che tipologia?
              È da qualche annetto che ci medito su, a causa dei colleghi bikers (sono il 90% contando anche chi l'ha venduta convertendosi allo scooter) che mi narrano miliardi di aneddoti, quindi mi sono interessato a questo mondo.

              Ps. Non apro un Topic nuovo, sono solo in fase di studio se vale la pena spendere qualcosa per prendere la patente A o calcolarlo come uno sfizio temporaneo.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #97
                Re: ER-6N vs MT-03

                Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                Gilera Nordwest 350
                Pontedera-Empoli-Siena-Bolsena-Grosseto-Livorno-Pontedera
                Più di 600 km di cui solo l'ultimo centinaio fatto in superstrada per motivi di tempo.
                Ovviamente tutto in una giornata, per uno dei giri più belli di cui abbia memoria.
                Senza contare i raduni da 400 e più chilometri, carico, anche in pieno inverno.
                Non è volontà, è filosofia di vita.
                concordo, ma è una filosofia un pò scomoda ,avendole provate entrambi i modi, partendo dalle gite con il runner di 200km in giornata,a quelle di 400-500 con il beverly e la Beta 350cc motorizzata suzuki DR (mono immortale) ..
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #98
                  Re: ER-6N vs MT-03

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Qualche giorno fa, ritornando da Modena, ho visto due Vespe XP (presumo) bardate con borsoni vari e la scritta "Torino - Croazia W La Figa" [emoji23]
                  Comunque ad un neofita che vorrebbe una moto non sportiva, da godersi il panorama, viaggetto, gitarella che sia, ma usabile anche un volta ogni morte di Papa, su che cilindrata dovrebbe orientarsi? Su che tipologia?
                  È da qualche annetto che ci medito su, a causa dei colleghi bikers (sono il 90% contando anche chi l'ha venduta convertendosi allo scooter) che mi narrano miliardi di aneddoti, quindi mi sono interessato a questo mondo.

                  Ps. Non apro un Topic nuovo, sono solo in fase di studio se vale la pena spendere qualcosa per prendere la patente A o calcolarlo come uno sfizio temporaneo.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  BMW F800 S... brutto come la morte (secondo me), ma ottimo da viaggio! Lo trovi anche a poco prezzo, di qualche anno fa

                  Commenta


                  • #99
                    Re: ER-6N vs MT-03

                    Nitro , a me comincia a piacere quel genere di moto ...... magari tra qualche anno !
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: ER-6N vs MT-03

                      800cc non sono troppi?


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X