Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cagiva Mito Tribute

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io perferisco la mito!
    life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
    F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
    2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da 125player
      ma ke stupidata è questa??????????????????????
      ma state skerzando?????????????? la cagiva sta bene adesso, se qualcuno di voi è andato a monaco lo può dimostrare, esce la nuova raptor 125 e la mito la vendono ancora, con qualke aggiornamento nelle grafiche

      ma dico, c pensate su 2 volte prima di parlare????? se poi seguite un pò le notizie sentirete che sta x riprendere la produzione


      FORZA CAGIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      meglio così....

      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

      Commenta


      • #13
        la mito non è in regola con le norme eco....quindi nel 2003 sparirà dal mercato*
        ...io non ho mai detto ke la cagiva era in crisi...
        dovresti comprarla adesso e quando fai la revisione la fai mettere in regola....

        *io ho sentito così...


        Cmq onore alla mito



        (vedo con piacere ke questo forum cresce bene)
        SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°4
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio sostenitore - Visita il sito ufficiale.
        AL MANUBRIO SO' PUTENT GUID TREMENDAMENT SONO MAESTRO DI SGUMMAMENT!!!

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Gas_gaS
          la mito non è in regola con le norme eco....quindi nel 2003 sparirà dal mercato*
          ...io non ho mai detto ke la cagiva era in crisi...
          dovresti comprarla adesso e quando fai la revisione la fai mettere in regola....

          *io ho sentito così...


          Cmq onore alla mito



          (vedo con piacere ke questo forum cresce bene)
          ma dove hai sentito??????

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta


          • #15
            un po' in giro...cmq nn confermo niente
            SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°4
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio sostenitore - Visita il sito ufficiale.
            AL MANUBRIO SO' PUTENT GUID TREMENDAMENT SONO MAESTRO DI SGUMMAMENT!!!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da 125player
              ma ke stupidata è questa??????????????????????
              ma state skerzando?????????????? la cagiva sta bene adesso, se qualcuno di voi è andato a monaco lo può dimostrare, esce la nuova raptor 125 e la mito la vendono ancora, con qualke aggiornamento nelle grafiche

              ma dico, c pensate su 2 volte prima di parlare????? se poi seguite un pò le notizie sentirete che sta x riprendere la produzione


              FORZA CAGIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ehi, calma... non è successo nulla. Se Gas ha postato questa notizia non credo che se la sia sognata. Resta da vedere se la sua fonte è attendibile. Ciao e... relax yourself
              www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
              "156-Cuore Sportivo"
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
              Volkswagen Polo Zone Honorary Member
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

              Commenta


              • #17
                parole sante!
                SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°4
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio sostenitore - Visita il sito ufficiale.
                AL MANUBRIO SO' PUTENT GUID TREMENDAMENT SONO MAESTRO DI SGUMMAMENT!!!

                Commenta


                • #18
                  Ciao ragazzi ankio sapevo che la produzione della mito per il momento era ferma....ma non pensavo addirittura che non la dovessero produrre +..... cmq sia spero proprio di no altrimenti il mio sogno andra' in fumo.... pensate un po' io ho 24 anni ma ho sempre desiderato una cagiva Mito ed ora che me la potrei comprare..... noo noo non è possibile! mai sia!
                  ovviamente vista la mia eta' potrei anke comprare moto anke + potenti .... be ragazzi non mi frega nulla se rimane in produzione me la compro lo stesso! ...... cmq ho da farvi una DOMANDA....
                  MA LA CAGIVA MITO QUELLA QUELLLA DI ULTIMA GENERAZIONE SAREBBE POSSIBILE DA MODIFICARE? O MEGLIO LA SI POTREBBE PORTARE ALLE PRESTAZIONI DELLA MITO LOSON DI DI QUALCHE ANNO FA? AIUTATEMI A SCIOGLERE QUESTO DUBBIO ... GRAZIE A PRESTO CIAO!
                  www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Danko
                    Ciao ragazzi ankio sapevo che la produzione della mito per il momento era ferma....ma non pensavo addirittura che non la dovessero produrre +..... cmq sia spero proprio di no altrimenti il mio sogno andra' in fumo.... pensate un po' io ho 24 anni ma ho sempre desiderato una cagiva Mito ed ora che me la potrei comprare..... noo noo non è possibile! mai sia!
                    ovviamente vista la mia eta' potrei anke comprare moto anke + potenti .... be ragazzi non mi frega nulla se rimane in produzione me la compro lo stesso! ...... cmq ho da farvi una DOMANDA....
                    MA LA CAGIVA MITO QUELLA QUELLLA DI ULTIMA GENERAZIONE SAREBBE POSSIBILE DA MODIFICARE? O MEGLIO LA SI POTREBBE PORTARE ALLE PRESTAZIONI DELLA MITO LOSON DI DI QUALCHE ANNO FA? AIUTATEMI A SCIOGLERE QUESTO DUBBIO ... GRAZIE A PRESTO CIAO!
                    beh certo è possibile riportarla full power...

                    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

                    Commenta


                    • #20
                      ma l'anno scorso la cagiva ha presentato un a mito in regola con le nuove normative euro cobtro l'inquinamento!!scusate un adomanda:un mio amico meccanico oggi insisteva che le mito del 2002 sono ad iniezione,ma è mai possibile sta cosa??dice che ne è sicuro perchè ne ha smontata una!
                      life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
                      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
                      2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X