annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter Honda....un mito intramontabile!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scooter Honda....un mito intramontabile!

hai ragione spike,non ci sono le foto!non riesco piu a metterle............se mi dai la tua mail te le mando poi le metti tu...ok?

Commenta

questo è il mio GP dopo molti anni di onorato servizio per le strade milanesi è giunto alla pista, vi metto qulche foto.

il faro è sato sostituito con quello di uno zx verticale:

questo è il nuovo blocco motore a liquido in fase di sviluppo:

che ne pensate?

Commenta

mitico ho visot le fot sul dio club....

Commenta

la honda non ha mai sbagliato in fatto di scooter e si č visto con gli hondini.. io ne ho uno del 91 l'hsc 01 pagato la cifra irrisoria di 100 euri dal mio vicino di casa... ora lui si mangia le mani e io rido.... l'ho sistemato tutto e ora č quasi perfetto.. mi manca solamente una bella marmitta,ma oggi come oggi č roba quasi introvabile... se qualcuno ha una bella espansione magari arrow mi risponda,ho un po di ricambi utili per questo scooter.. massima serietŕ,ok? un saluto e lunga vita agli scooter honda!!!! dimenticavo sto trattando per un cub con motore da rifare.. speriamo bene!

Commenta

sei un grande!!!! un gran bel giocattolo! complimenti e continua cosi..

Commenta

Originariamente inviato da ondino Visualizza il messaggio
              nn mi piacciono... sono troppo bassi e sembrano scooter per nani... li lascio ai giapponesi...

me sei pazzo!!!!!!!!

si si e poi li invidi perchč ti passano in curva... (proprio dove dovrebbero a detta vostra prendersele di santa....) raga guardate bene gli zip sp con le loro "minuscole" gommine e le misure da minimoto dove sono arrivati... e vedete che per il dio e il djx c'era disponibile il bel 90cc con albero orginale... c'era un mio amico che lo aveva.... e sia io (target 76cc fabrizzi) che un mio amico (spy 86cc fabrizzi corsa 44) riuscivamo in accelerazione a tenerlo dietro.... poi lo si passava a 80 orari ma dovuti all'allungo del corsa corta in fuori giri (il mio target con corsa 39.2 originale ma albero styl cobra arrivava a 16.000rpm)....
              perň che invidia a partire senza paura di capottare e riaccelerare facenndo lunghissime "penne" a 80orari... (io con il mio potevi rialzarlo a 80 orari ma facevi 2-3 sgasate al max con 2 dita sul freno post pena capottamento brutale...) inoltre in curva lui poteva spalancare.... noi no.... il tutto con ruotine di 10" gommine da 100-80 ant e 110-80 post....ma appena 68kg di peso..... vedete voi....
              fiat puntoII 16v filtro simotra centralina wolf; minigonne lat

Commenta

Originariamente inviato da screec Visualizza il messaggio
                la honda non ha mai sbagliato in fatto di scooter e si č visto con gli hondini.. io ne ho uno del 91 l'hsc 01 pagato la cifra irrisoria di 100 euri dal mio vicino di casa... ora lui si mangia le mani e io rido.... l'ho sistemato tutto e ora č quasi perfetto.. mi manca solamente una bella marmitta,ma oggi come oggi č roba quasi introvabile... se qualcuno ha una bella espansione magari arrow mi risponda,ho un po di ricambi utili per questo scooter.. massima serietŕ,ok? un saluto e lunga vita agli scooter honda!!!! dimenticavo sto trattando per un cub con motore da rifare.. speriamo bene!

fatti fare uno scarico replica dytona bad snake e vedi che missile ti trovi tra le manine....e occhio alla coda.... si consuma molto velocemente...
                fiat puntoII 16v filtro simotra centralina wolf; minigonne lat

Commenta

un saluto ai ragazzi di elaborare.......fataevi un hondino anche voi e venite a girare,poca spessa ottima resa...

[img=http://img67.imageshack.us/img67/7091/imgp3458og2ik8.th.jpg]

Commenta

foto 2

[img=http://img47.imageshack.us/img47/4381/imgp3464kp0ko4.th.jpg]

Commenta

mini video http://it.youtube.com/watch?v=--5Ooc2qT38

Commenta

Sto operando...
                      X