Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da Paranoid
    Guardate questa tabbozzata:



    A me non piace questo ibrido Suzuki-Aprilia....
    io invece quel cupolino me lo sogno di notte....vorrei farti provare l'rgv in pista(con dei rettilinei da almeno 4 piena) essendo un pilota da 1.88!!!

    beccati questa invece ivan...

    il motore è l'ultimo rgv250...l'SP...con frizione a secco...figata!
    il telaio e il resto...beh....roba nostra
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Hey Gab.... come sei messo a valvole???
      E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

      "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da Paranoid
        Hey Gab.... come sei messo a valvole???
        bene.smontate e pulite a settembre,dopo 15oookm di vita del motore...perfette e dell'ultima generazione,è bastato pulirle con benzina e togliere le incrostazioni + stronxe con una "gomma" per metalli a grana molto fine ed erano come nuove.......anche cilindro e pistone erano messi mooolto bene...direi che se dovessi venderla la mia 1500 euro li vale tutti...se poi ci si aggiungono i pezzi che ho in box vien fuori un prezzaccio...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          So benissimo che l'unico problema del gamma 250 sono le valvole introvabili incaso di rottura, ma non è il tuo caso.
          Perchè non metti qualche foto della tua belva?
          E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

          "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da Paranoid
            So benissimo che l'unico problema del gamma 250 sono le valvole introvabili incaso di rottura, ma non è il tuo caso.
            Perchè non metti qualche foto della tua belva?
            ho un bel problema....sporbikeus mi ha bloccato l'accountp er caricare le foto...ora sto aspettando che mi attivino il profilo...

            solo al serie sino al 92 è afflitta + pesantemente...le successive nn soffrono poi così tanto se nn si usa il Friol per la miscela(io uso l'equivalente del 747Castrol,ma per il miscelatore) e si fa un certo spurgo delle valvole mensilmente...

            le valvole si trovano...solo che non tutti han voglia di spendere 140euro a valvolax4 per rimettere le valvole nuove e tutti cercano l'usato...che nn val la pena.......per certe cose ci sono dei trucchetti,tip oandare in aprilia,ma per i pezzi della meccanica che si comprano in aprilia son venduti in sacchetto suzuki!

            c'è un tedesco che fa le valvole sia in alluminio/ferraccio che in un'altra fibra per poterle lavorare agevolmente 150 euro l'una....


            prometto a breve le nuove foto...promesso!
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Originariamente inviato da GabPolo
              ho un bel problema....sporbikeus mi ha bloccato l'accountp er caricare le foto...ora sto aspettando che mi attivino il profilo...

              solo al serie sino al 92 è afflitta + pesantemente...le successive nn soffrono poi così tanto se nn si usa il Friol per la miscela(io uso l'equivalente del 747Castrol,ma per il miscelatore) e si fa un certo spurgo delle valvole mensilmente...

              le valvole si trovano...solo che non tutti han voglia di spendere 140euro a valvolax4 per rimettere le valvole nuove e tutti cercano l'usato...che nn val la pena.......per certe cose ci sono dei trucchetti,tip oandare in aprilia,ma per i pezzi della meccanica che si comprano in aprilia son venduti in sacchetto suzuki!

              c'è un tedesco che fa le valvole sia in alluminio/ferraccio che in un'altra fibra per poterle lavorare agevolmente 150 euro l'una....


              prometto a breve le nuove foto...promesso!

              io le ho cambiate al mio gamma quando l'ho comprato!!
              600€!!


              però poi non mi hanno dato + problemi, se le guardi spesso! e se usi olio decente!!

              Che bello vedere le 748 negli specchi!!

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da Ddlo
                io le ho cambiate al mio gamma quando l'ho comprato!!
                600€!!


                però poi non mi hanno dato + problemi, se le guardi spesso! e se usi olio decente!!

                Che bello vedere le 748 negli specchi!!

                senza scarichi nn posso io......uff.
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  ivan..era così 6 mesi fa...
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Aspetto gli aggiornamenti con ansia!
                    E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

                    "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Originariamente inviato da Paranoid
                      Aspetto gli aggiornamenti con ansia!
                      anche io...
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X