Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da ZAC1986
    Io voglio essere sicuro in caso di incidente... Avrei bisogno di sapere se il gamma lo fanno depo... a ki posso kiedere???
    tranquillo,c'era....ma....a trovarlo devì andare col lanternino....perchè è l'ultima serie e ne han vendute 4 di numero...io ai tempi ne avevo trovate 2 usate col libretto da 34,ma parlo del 98.......


    oggi ero in macchina,e ho incrociato un '92 colorazione originale lucky strike....tenuta bene,con ragazza a bordo....mannaggia a me che oggi volevo usare la moto anzichè la macchina......volevo fermarla,ma era in senso contrario e avevo stereo a palla,lei partiva da un semaforo e io ero fermo...mi son girato per guardarle il culo...della moto bell bella bella...il check nn l'ho fatto.....domani mi tocca...DEVO farlo...caxxo!
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Infatti mi sa che finirò sull'Rs che tra l'altro è un ottima moto o sbaglio?
      www.tuningblog.it

      LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

      Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

      Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da ZAC1986
        Infatti mi sa che finirò sull'Rs che tra l'altro è un ottima moto o sbaglio?
        si,ottima e soprattutto negli ultimi anni ha perso molta valutazione,ma se pensi che il progettorgv è dell 89 ed è molto efficace c'è da riflettere...probabilmente se ci fosse una presenza suzuki l'rgv nell'sp ci sarebbe ancora

        a me piace di + suzuki,nn perchè ce l'ho,ma perchè il mito del 250 che abstonava è Suzuki....il mito del 2 tempi piccolo è Suzuki......nn so come spiegarmi...ma........il 250 VERO è l'RGV.....tant'è che aprilia ha dovuto comprare il nostro motore perchè non avevano la possibilità di farne uno loro......

        e poi quella linea...così vecchia,ma così attiale....

        è un po' come la lancia Delta...la punto prima serie.......la golf II......ecc ecc...rendo l'idea?

        l'altra sera mi son fermato da un concessionario delal mia zona che ha fuori una RD500 bellissima in condizioni pari al nuovo......roba da ricchi però,5/6000euro di 2tempi....e manodopera a josa...
        Ultima modifica di GabPolo; 23-12-2004, 00:18.
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....



          auguri a tuttiiii!!
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da GabPolo


            auguri a tuttiiii!!
            Tanti auguri a tutti!!!

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Non c'è più nessuno????

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da Ddlo
                Non c'è più nessuno????
                no no...io ci sono...e sto pure montando i benedetti arretratori di pedane per noi alti 1.88.. 4 cm in dietro e 2 in su...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da GabPolo
                  no no...io ci sono...e sto pure montando i benedetti arretratori di pedane per noi alti 1.88.. 4 cm in dietro e 2 in su...
                  Grande!!

                  Io sono 1,65!! e vado bene anche con quelle normali, ma adesso ho preso quelle arretrate!!

                  non vedo l'ora che mi arrivano!

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da Ddlo
                    Grande!!

                    Io sono 1,65!! e vado bene anche con quelle normali, ma adesso ho preso quelle arretrate!!

                    non vedo l'ora che mi arrivano!
                    dove le hai prese?spesa?
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Originariamente inviato da GabPolo
                      dove le hai prese?spesa?

                      Ho trovato un annuncio sul forum rgv

                      uno che vendeva carene, scarichi pedane ed altro

                      e mi sono preso carene in vtr per quando vado in pista, gli scarichi arrow per quella di mio fratello e le pedane!!

                      cmq per le pedane chiedeva 150, poi non so abbiamo fatto un unico prezzo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X