Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Ciao a tutti!!
    Ho appena scoperto questa appendice fantastica di questo forum!
    Peccato non avervi scoperti prima!! Avrei evitato di farmi derubare!!
    Io ho un Rgv Gamma 250 del '92. L'ho presa per 1000 euri da un meccanico che di 2 tempi non ci capiva una mazza e, dopo 3 mesi, la valvola del cilindro superiore he deciso di lanciarsi felicemente sul pistone.
    Risultato: vado da un altro meccanico che mi fa un preventivo di 500/600 euro per cambiare le valvole (tutte e 4). Il preventivo poi si è aggravato quando, aprendo i cilindri ha trovato un pistone da buttare e l'altro rovinato.
    Da cambiare anche quelli insieme a guarnizioni di testa, spinotti e gabbie rulli.
    I comandi delle valvole poi erano da cambiare perchè avevano un gioco spaventoso. Cambiare!
    Da camdiare anche tutta la trasmissione che era messa non troppo bene.
    Risultato finale: un furto di 1700 euri.
    Volevo riverniciarla ma dopo questa batosta aspetterò!
    P.S. Sono di Bergamo, ho visto che c'è qualcuno che non sta molto lantano da me! potremmo fare qualche uscitina assieme!!!
    Ciao a tutti!!!
    Tuboman

    Vendo MINI!!

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da Gammino(Z-it)
      Ciao a tutti!!
      Ho appena scoperto questa appendice fantastica di questo forum!
      Peccato non avervi scoperti prima!! Avrei evitato di farmi derubare!!
      Io ho un Rgv Gamma 250 del '92. L'ho presa per 1000 euri da un meccanico che di 2 tempi non ci capiva una mazza e, dopo 3 mesi, la valvola del cilindro superiore he deciso di lanciarsi felicemente sul pistone.
      Risultato: vado da un altro meccanico che mi fa un preventivo di 500/600 euro per cambiare le valvole (tutte e 4). Il preventivo poi si è aggravato quando, aprendo i cilindri ha trovato un pistone da buttare e l'altro rovinato.
      Da cambiare anche quelli insieme a guarnizioni di testa, spinotti e gabbie rulli.
      I comandi delle valvole poi erano da cambiare perchè avevano un gioco spaventoso. Cambiare!
      Da camdiare anche tutta la trasmissione che era messa non troppo bene.
      Risultato finale: un furto di 1700 euri.
      Volevo riverniciarla ma dopo questa batosta aspetterò!
      P.S. Sono di Bergamo, ho visto che c'è qualcuno che non sta molto lantano da me! potremmo fare qualche uscitina assieme!!!
      Ciao a tutti!!!
      molto volentieri...

      anche a me è capitata la stessa cosa...ma solo dopo 60km...il tipo che me l'ha venduta è stato corretto e dopo che mi son sbattuto per cercare i pezzi ha pagato 3/4 lui e 1/4 io,perchè ho trovato un gamma con 7000km all'attivo,ma incidentata e il proprietario pensava fosse da cestinare...morale della favola con 400euro l'ho presa e salvato tutto tranne cupolino e faro anteriore+ ovviamente il telaio perchè doveva demolirlo...però ora ho tutto doppio in partica....la faccenda valvole è bastarda,perchè sino al 92 le spine nella valvola nn erano 2,ma solo una e col tempo prendeva gioco e la lasciava cadere nel cilindro....
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        ciao a tutti....non so aprire una nuova discussione..
        Avrei bisogno di un consiglio: dovrei sostituire l'olio delle forcelle anteriori e eventualmente cambiare i paraoli...è difficile da fare da soli???Quanto dovrebbe costarmi??grazie a tutti ciao.....

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da zambelliroberto
          ciao a tutti....non so aprire una nuova discussione..
          Avrei bisogno di un consiglio: dovrei sostituire l'olio delle forcelle anteriori e eventualmente cambiare i paraoli...è difficile da fare da soli???Quanto dovrebbe costarmi??grazie a tutti ciao.....
          guarda...l'ha fatto il mio meccanico ad un ragazzo..100euro tutto fatto...olio ecc inclusi...

          da solo nn saprei se è fattibile...anche io dovrei farlo,ma aspetto ancora un po',tanto per ora è ancora buona...


          per aprire una discussione del genere devi cercare il forum giusto in cui aprirla...ad esempio se parli di andare in pista aprirai la discussione nella sezione In pista..ecc ecc...

          quando entri in una sezione del forum,tipo Suzuki,honda,yamaha,in pista,piazzetta di special ecc ecc,c'è in basso a destra un pulsante con scritto nuova discussione o new thread...con quel pulsante apri una nuova discussione....
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            ecco le foto delle pedane!!!



            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              Caspita! Servono anche a me le pedane!!
              Mi si è rotta quella di destra!
              Non è che qualcuno ce l'ha da vendermi?
              Fate questa buona azione per un poveretto che adesso deve impennare senza la certezza di tornare giù a causa dell'assenza del freno posteriore!
              Tuboman

              Vendo MINI!!

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Dldo ti ho mandato un PM!
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da Gammino(Z-it)
                  Caspita! Servono anche a me le pedane!!
                  Mi si è rotta quella di destra!
                  Non è che qualcuno ce l'ha da vendermi?
                  Fate questa buona azione per un poveretto che adesso deve impennare senza la certezza di tornare giù a causa dell'assenza del freno posteriore!
                  mi spiace...ma anche se le avessi che mi avanzano nn te le darei mai..
                  son cose che servono sempre...
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da GabPolo
                    mi spiace...ma anche se le avessi che mi avanzano nn te le darei mai..
                    son cose che servono sempre...
                    Tuboman

                    Vendo MINI!!

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      Originariamente inviato da Gammino(Z-it)
                      dammi una fresa e te le faccio su misura...
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X