Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da Mawerik85
    per martellare le viti del cilindro di destra nn c'è molto spazio, si è troppo vicini a terra

    ma basta alzare un pò la moto!!se non basta il cavalletto anteriore, metti qualcosa sotto il cavalletto, magari 2 mattoni o 2 pietre!!

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Domenica ho notato un rgv con le arrow dell'rs..

      ma che voi sappiate, che differenze ci sono tra le arrow per rgv e quelle per l'rs??

      Io ho visto che all'rgv le espansioni, sono per il verticale a sinistra e orizzontale a destra, mentre all'rs, si intrecciano, ovvero verticale a destra e orizzontale a sinistra!!

      Chissà!!

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Originariamente inviato da Ddlo
        Domenica ho notato un rgv con le arrow dell'rs..

        ma che voi sappiate, che differenze ci sono tra le arrow per rgv e quelle per l'rs??

        Io ho visto che all'rgv le espansioni, sono per il verticale a sinistra e orizzontale a destra, mentre all'rs, si intrecciano, ovvero verticale a destra e orizzontale a sinistra!!

        Chissà!!
        se sono quelle del trofeo aprilia sono infinitamente diverse...anche i terminali sono messi molto + verticali rispetto le altre

        quelle in strdada,di RS però mi pare abbiano lo scarico come quello dell'RGV...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          ah,ho fatto il lavoro!!!!!solo al verticale
          valvole aposto...solo un po' di incrostazioni eliminate con il cutter...
          ritirato le pance sabbiate...domani vado a sentire per verniciarle quanto vogliono...



          trovato il ticchettio...avevo la leva della frizione nella via di mezzo tra troppo lenta e troppo tirata giusta....l'ho ricalibrata...speriamo sia solo quello...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da Ddlo
            ma basta alzare un pò la moto!!se non basta il cavalletto anteriore, metti qualcosa sotto il cavalletto, magari 2 mattoni o 2 pietre!!
            una bella pedana da officina nn sarebbe male...peccato i prezzi...porkaccia...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              per la pedana da officina nn è un problema, io l'ho creata con un a vecchia branda
              ora devo trovare il modo di crearci uno scasso centrale ed il gioco è fatto:
              ispezione valvole senza smontare mezza moto

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                Originariamente inviato da GabPolo
                ah,ho fatto il lavoro!!!!!solo al verticale
                valvole aposto...solo un po' di incrostazioni eliminate con il cutter...
                ritirato le pance sabbiate...domani vado a sentire per verniciarle quanto vogliono...



                trovato il ticchettio...avevo la leva della frizione nella via di mezzo tra troppo lenta e troppo tirata giusta....l'ho ricalibrata...speriamo sia solo quello...

                allora c'è l'hai fatta senza demolire mezza moto???

                Io ti ripeto, alle pance, non ci spreco un € tanto stanno sempre a strisciare in terra!!

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Originariamente inviato da Ddlo
                  allora c'è l'hai fatta senza demolire mezza moto???

                  Io ti ripeto, alle pance, non ci spreco un € tanto stanno sempre a strisciare in terra!!
                  eh,vedo...verniciate a polvere vengono superbamente...
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da Mawerik85
                    per la pedana da officina nn è un problema, io l'ho creata con un a vecchia branda
                    ora devo trovare il modo di crearci uno scasso centrale ed il gioco è fatto:
                    ispezione valvole senza smontare mezza moto
                    dipende....se hanno o meno già smontato le tue valvole..
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      purtroppo nn sono mai state smontate
                      cmq appena riesco a svitare quelle tre viti del c....... le sostituisco con tre viti a brugola, oppure atesta esagonale, poi vedo sul momento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X